Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, il matrimonio infinito: c’è stato un party pure il giorno dopo… Ecco le foto


 

Pierre Casiraghi e Beatrice Borromeo, il matrimonio infinito. Prima il rito civile, poi quello religioso. E quindi la festa da favola. Come ricorda Oggi, sono le nozze più celebrate e più belle dell’anno. Dopo il primo sì a Montecarlo, il Lago Maggiore ha ospitato un parterre des rois per festeggiare la modella giornalista e il terzogenito di Caroline di Monaco. La tre giorni di festa è cominciata con gli sbarchi dei vip – quasi 700 gli invitati – sul Lago Maggiore, poi il cocktail pre-nuziale.

 

(Continua dopo la foto)








Ma per le nozze religiose di sabato sull’isolino di San Giovanni, gli invitati erano i parenti più stretti. Beatrice, in Armani Privé, era bella come una principessa. E poi, dopo il “sì”, gli sposi sono sbarcati al porto asburgico di Angera accolti dal sindaco Alessandro Molgora. Quindi, tutti alla Rocca di Angera per il ricevimento.

 

(Continua dopo la foto)






Il castello di proprietà dei Borromeo ha ospitato un party da sogno con un tema specifico: il “Villaggio medievale”, con tanto di cavalli. Le centinaia di invitati sono stati accolti da rulli di tamburi e la fortezza è decorata con i colori rosso e blu della casata Borromeo. E che la festa continui…

Ti potrebbe interessare anche: Beatrice Borromeo e Pierre Casiraghi, il matrimonio da favola è tutto chic. Ma Lapo Elkann (come al solito) si presenta così…



 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it