”Il mio lavoro? È il più bello del mondo”, no, nessuno può indovinare la professione di Karleen…


 

Secondo Karleen Howden, il suo lavoro è il più bello del mondo. Questione di gusti. Intanto vi sveliamo qual è: tester di sex toys. Sì, avete capito bene. A Karleen, come ha dichiarato al Mirror, questa professione piace perché: ‘’Ci scappa sempre un orgasmo’’. E vedi un po’…

(Continua a leggere dopo la foto)








In media, ogni settimana, Karleen prova due nuovi sex toys e, da qualche tempo, ha coinvolto anche sua madre, Elaine Howden, di 53 anni. La quale, ora, dimostra diversi anni in meno… Karleen è fidanzata e un dubbio sorge spontaneo: come riesce a gestire i rapporti con il suo fidanzato? Riesce comunque a provare piacere con lui che (che si chiama Desi Marjolin e ha 39 anni)? Certo e lui, come dichiara la donna, è felice: ‘’È felice di essere coinvolto nei miei giochini e anche io: in questo modo posso dare la mia opinione sull’uso in solitaria e sull’uso in coppia” ha detto Karleen che, giustamente, il suo lavoro, anche se poco convenzionale, lo ha preso sul serio. La donna, che è di Bexley, nel Kent, ha dichiarato che, grazie al suo lavoro, anche in famiglia l’argomento sesso è diventato meno tabù e che tutti sono più sereni. I regali alle sue 5 sorelle? Sex toys, naturalmente. Ora avete capito perché ha la pelle così liscia e lo sguardo così rilassato? Lei sì che ha capito tutto… 

Leggi anche: Cosa spunta da queste gambe? Ehm… Ecco la foto che sta facendo impazzire il web (visualizzata più di 3 milione di volte)






 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it