Anche se vi sembrerà un tantino (forse troppo) audace, sappiate che la vera tendenza del momento è questa. Sexy ma… Giudicate voi


 

C’è stato un tempo in cui i piercing erano utilizzati solo da persone con look alternativi, ma adesso sono diventati alla portata di tutti. Quest’anno il vero e proprio must della nuova stagione è il septum, ovvero il piercing sul setto nasale che può essere portato sia con un anellino chiuso che con le estremità aperte.  Complici le celebrities come Rihanna e FKA Twigs, e stilisti come Riccardo Tisci, che ne ha riempito i nasi delle modelle di Givenchy sulla passerella dell’Autunno-Inverno 15/16, questo orecchino è diventato il bijoux più alla moda del momento. 

Continua a leggere dopo la foto










Essendo il septum un tipo di piercing molto “duro” sarebbe bene abbinarlo a un look adatto. Perfetto per lo stile che predilige jeans boyfriend, biker boots, giacche di pelle e t-shirt basiche, deve tuttavia essere adatto ai nostri lineamenti. Evitatelo se avete un naso importante, perché in questo modo andrete a evidenziarlo ancora di più. In commercio ce ne sono di deliziosi, e anche di preziosissimi, di oro e diamanti, vedi quelli di Delfina Delettrez, di Ileana Makri o Meadowlark. Ma anche low cost, che comunque hanno un aspetto davvero trendy. 

Se siete coraggiose, e decidete di optare per il septum vero, ricordate di rivolgervi a strutture specializzate, che utilizzano solo strumenti adeguatamente disinfettati (per evitare spiacevoli infiammazioni) e che sappiano bucare il punto giusto del setto.

”Volete vedere Pinocchio?”, 22enne mostra il tatuaggio hot sull’aereo. Per lui punizione choc…

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it