Federica Nargi è pronta per una nuova avventura. Intanto, la compagna di Alessandro Matri si gode le vacanze al mare. E il bikini, a otto mesi dal parto, quest’anno lo porta così


 

Lanciata da Striscia la Notizia nel 2008, per la bella Federica i riflettori non si sono mai spenti. Fidanzata col calciatore Alessandro Matri, potrebbe approdare a ”Colorado” nelle insolite vesti di conduttrice. A lanciare il gossip è Alfonso Signorini nel suo programma #Estate. L’ex velina affiancherà il comico livornese Paolo Ruffini, che torna alla guida del format dopo che Luca e Paolo sono diventati i nuovi conduttori di ”Quelli che il calcio”. Non è la prima volta che la fidanzata di Alessandro Matri sale sul palco dello show di Italia Uno. dopo l’esperienza insieme alla collega Costanza Caracciolo nel reality game ”Pechino Express 2013”, la mora del duo rimasto per ben quattro anni alla corte di Antonio Ricci era salita accanto a Ruffini per condurre alcune puntate di ”Colorado”. Anche in quell’occasione si era parlato di una conduzione a lungo termine ma poi il tutto era sfumato in breve tempo. Quest’anno sarà la volta buona? Federica Nargi potrebbe così rilanciare la propria carriera, nell’ultimo anno messa in pausa per Sofia, la figlia venuta al mondo il 26 settembre 2016. (Continua a leggere dopo la foto)







”Abbiamo scelto di non avere tate perché sono dell’idea: ”ho voluto una figlia e adesso me la cresco io”. Faccio la mamma al cento per cento”, aveva detto la compagna di Matri in un’intervista rilasciata a Vanity Fair. Ad aiutarla nella crescita della piccola c’è ovviamente papà Alessandro. ”È un papà bravissimo. Anche lui cambia i pannolini o fa il bagnetto a Sofia. Mi fido ciecamente di lui. Se devo uscire, magari a far la spesa, non ho alcun dubbio nel lasciargli la bambina. Non sono una di quelle mamme che stanno addosso ai figli”. Per l’ex velina, 27 anni, il momento è speciale, e alla maternità si sta dedicando a tempo pieno in vacanza. Al mare, precisamente a Formentera, Federica ha sfoggiato un bikini viola da urlo. Il fisico è sempre al top e anche Sofia contribuisce ad allenare la giovane mamma. Una nuova vita, insomma, che la rende molto serena. (Continua a leggere dopo la foto)





 

“Tu che hai cambiato il ritmo del mio cuore sarò sempre al tuo fianco a porgerti la mano e a darti la forza di cui hai bisogno. Ti amo piccola mia”, aveva scritto l’ex velina sul suo profilo social pubblicando una foto insieme alla sua bambina. A un anno dalla nascita della piccola, Federica potrebbe quindi tornare in televisione. ”Colorado Cafè” è stato confermato nel palinsesto Mediaset dal presidente Pier Silvio Berlusconi lo scorso 6 luglio. Ad affiancare la showgirl sarà il comico toscano Paolo Ruffini. Un gradito ritorno per il livornese, che in passato ha già rivestito questo ruolo con grande successo. 

Alessandro Matri e Federica Nargi, più amore e complicità di così si muore. Arrivano insieme all’evento mondano del momento e, tempo pochi secondi, hanno tutti gli occhi addosso. Quel dettaglio non passa certo inosservato e, ovvio, è pioggia di flash

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it