Guardate Baby George: smorfie a parte, c’è un dettaglio che fa la differenza. Anche i royal babies hanno accompagnato William e Kate in Polonia, ma stavolta è il principino a rubare la scena a tutti, anche alla mamma


 

Probabilmente c’è solo una persona, in famiglia, ad attirare sguardi e curiosità al pari di Kate Middleton. È il mitico Baby George, il primogenito del Duca e della Duchessa di Cambridge che ha solo 4 anni, tra l’altro appena compiuti, ma è già un vero divo. In questi ultimi giorni il fratello maggiore della principessina Charlotte ha ‘esportato’ e sue espressioni buffe, le sue smorfie e i segni di cedimento che ogni bambino della sua età avrebbe mostrato a un barbosissimo evento ufficiale di mamma e papà a Varsavia, da dove è partito il tour europeo in Polonia e in Germania. Stavolta con William e Kate c’erano anche i royal babies e, inutile dirlo, i fotografi si sono scatenati appena hanno visto scendere la famiglia al gran completo dall’aereo. Atterrati nella capitale polacca ad accogliere la famiglia reale britannica alla scaletta dell’aereo c’era Jonathan Knott, ambasciatore della Gran Bretagna in Polonia, insieme a sua moglie Angela, oltre alla controparte polacca diplomatica in Gran Bretagna Arkady Rzegocki. Kate, non ci sarebbe bisogno nemmeno di specificarlo, era un incanto con quel tailleur bianco di Alexander McQueen e nemmeno la pioggia è riuscita a scomporre quel look impeccabile, acconciatura inclusa (per la cronaca il nuovo taglio è stato già soprannominato Kob, Kate bob, in suo onore) (Continua a leggere dopo la foto)








 

A giudicare dal broncio di Charlotte e dalle smorfie di George, invece, quella pioggerellina li ha un po’ infastiditi. Meglio per i fotografi, che hanno immortalato il momento e le espressioni buffe dei principini. Le foto della royal family che scende dall’aereo e sfila sul tappeto rosso che li attendeva hanno ovviamente fatto il giro della rete. William che tiene per mano a Baby George, Kate che porta in braccio la piccola Charlotte. Un bellissimo quadretto, insomma. Ma ci si è concentrati soprattutto su un dettaglio che, per una volta, non riguarda l’outfit della Middleton, ma quello del suo primogenito che ha dato una bella lezione di stile a tutti. Vedete la camicia a scacchi rosso e blu che indossa? (Continua a leggere dopo la foto)





 

 

Quella camicetta è firmata dall’azienda spagnola Tizzas ed è disponibile al prezzo di 12,95 euro. Avete letto bene: altro che abiti costosissimi e proibitivi per i più, il piccolo reale ci dimostra che per essere eleganti non serve mica spendere una fortuna. Tutt’altro. Tra abiti riciclati e mix sapienti di pezzi esclusivi e low-cost mamma Kate è un’esperta. Ne ha praticamente fatto il suo cavallo di battaglia. C’è chi sostiene che la scelta del brand della camicia del principino sia stata un suggerimento della tata spagnola Teresa Turrion Borrallo. In ogni caso, se state già cercando quella camicetta a quadri in rete, vi stoppiamo subito: è già sold out.

Alla tradizionale parata per il compleanno della regina, è ancora Baby George show. Visibilmente annoiato e col gomito sul balcone, il principino regala ai fotografi una serie delle sue celebri espressioni impertinenti. Le foto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it