Quando si era presentata a Salsomaggiore per consegnare la corona a Rachele Risaliti il web l’aveva demolita dandole della ”chiattona”. Dopo mesi di diete sbagliate e un ricovero all’ospedale, Alice Sabatini è riuscita a tornare in forma. Eccola


 

Alice Sabatini, eletta Miss Italia nel 2015, è rinata dopo un anno difficile seguito alla sua incoronazione. Oggi ha ritrovato la forma fisica, perdendo 11 chili. A raccontarlo era stat la stessa al settimanale Diva e Donna a cui ha rivelato di aver ritrovato la linea dopo un anno molto difficile: ”Ho avuto uno sbalzo ormonale che mi ha ‘trasformata’ e poi sono entrata nel tunnel delle diete sbagliate. – ha spiegato la Sabatini – Sono finita anche in ospedale, ho rischiato un’operazione per un blocco intestinale. Ma adesso, per fortuna, è tutto risolto. Ho anche ripreso a fare palestra e a giocare a basket”. La forma fisica per una modella è importante e Alice, ovviamente, ha sofferto molto: non era più a suo agio con il suo corpo e non riusciva a perdere i chili di troppo, come confessò anche durante una puntata di ‘Porta a porta’ della quale era stata ospite. “Le mie curve piacciono anche ora che sono un po’ ingrassata: dopo la vittoria ho preso qualche chilo, forse perché ho smesso di giocare a basket e il metabolismo si è rallentato. Ma ora mi sto rimettendo in forma”. A sostenere l’ex reginetta, il fidanzato Gabriele Benetti, collega cestista, con cui ha festeggiato il primo anniversario e con il quale convive a Roma. (Continua a leggere dopo la foto)



Grazie al fidanzato, Alice è riuscita a risolvere i suoi problemi legati all’aumento di peso e ai giudizi taglienti sui social. ”La scorsa estate ero in crisi, mi vedevo molto cambiata e non riuscivo a mettermi in costume. La gente poi è sempre pronta a puntare il dito: anche sui social… per fortuna Gabriele mi ha aiutato tanto. È anche grazie a lui che non sono entrata in crisi”. La sua presenza alla finale di Miss Italia 2016 non era passata inosservata e il web si era scatenato. “È stato un anno strepitoso, pieno di emozioni e soddisfazioni. – aveva detto la Miss Italia poco prima di passare lo scettro a Rachele – Ho lavorato tanto e non potevo chiedere di meglio. Stasera, però, dovrò lasciare la corona”. (Continua a leggere dopo la foto)



 

Ma i commenti alla sua nuova forma fisica erano stati decisamente cattivi. ”MissItalia 2015 s’è magnata pure la corona”; ”Ma… Ma… Ma qualcuno mi spiega che è successo ad Alice Sabatini Miss Italia”; ”2015 Alice Sabatini Miss Italia. 2016 Alice Sabatini Miss buona forchetta”, erano stati alcuni dei tweet rimbalzati in rete dopo l’ospitata in tv della Sabatini alla finale 2016 di Miss Italia. Tutto è bene quello che finisce bene: Alice Sabatini è tornata a sentirsi bene con il suo corpo, con i suoi 62 chili per 178 centimetri di altezza. Le foto che adesso Alice pubblica sui suoi canali social mostrano una nuovissima forma forma fisica: gambe toniche, lato b da urlo e pancia piatta. I fan dell’ex Miss Italia si sono complimentati con lei ma le hanno fatto sapere che anche con i chiletti in più era comunque bellissima.

“Finalmente, è l’amore della mia vita”. Alice Sabatini si sbottona e racconta tutto di lui. Anche il modo ‘singolare’ in cui si sono incontrati (e innamorati)