Lady Totti e famiglia sono volati al mare per riposarsi dopo le fatiche invernali: non è stato un anno facile e un po’ di relax era necessario. La Blasi si è mostrata così e quel particolare non è sfuggito. Ora guardate le foto e giudicate da soli


 

La stagione televisiva è terminata e anche per i vip è tempo di vacanze. Sono già moltissimi quelli che sono partiti per felici lidi e tra le showgirl alcune non hanno perso occasione per mostrare il loro corpo da urlo sui social, sfoggiando bikini mozzafiato, da Claudia Galanti a Michelle Hunziker, fino ad arrivare a Belen Rodriguez, la cosa che le accomuna è l’aver superato a pieni voti la prova costume. E anche Ilary Blasi non si è tirata indietro. Lady Totti, dopo le fatiche del Grande Fratello Vip e de Le Iene, prima del matrimonio della sorella Melory, insieme al marito Francesco e all’intera famigliola, è andata a tirare un sospiro di sollievo e a godersi un po’ relax. La loro scelta è caduta su un’isola greca, una di quelle che accontenta tutti i gusti, parliamo della splendida Mykonos, natura prorompente, mare cristallino, ma anche tanto divertimento, visto che Cristian 11 anni, Chanel 10 e Isabel 1 erano con la loro mamma e il loro papà. Ma anche se si è trattato di una vacanza in famiglia i due piccioncini non hanno perso l’occasione di divertirsi un po’ e il loro tempo si è diviso tra giornate in spiaggia e sere nei locali cool del posto. (Continua a leggere dopo la foto)



Come spesso accade ad attirare l’attenzione è proprio Ilary. Non ve ne stupite, vero? In effetti, è brava, bellissima e simpatica e il pubblico per questo la adora. Quindi prima delle nozze della sorellina è andata a prendere un po’ di sole e tutti, ma proprio tutti sono rimasti a bocca a perta, estasiati dalla sua semplice e eclatante bellezza. La Blasi in costume è così? Sì! La presentatrice de Le Iene Show ha indossato diversi costumi da bagno, tutti firmati Bikiamanì, dal modello intero fucsia sgambato e scollato sulla schiena a quello a due pezzi a fascia nero che hanno esaltato le sue forme. Di fatto come la metti, la metti è sempre una donna molto avvenente e le foto che sono comparse sui social lo dimostrano ampiamente. (Continua a leggere dopo le foto)



 

La cosa che ha stupito è che, nonostante abbia affrontato tre gravidanze (e non è per nulla un gioco da ragazzi), la Blasi è ancora assolutamente  perfetta. Ventre piattissimo e scolpito, seno sodo, gambe muscolose, insomma, nessuno direbbe mai che è mamma di tre bambini. L’accessorio a cui non rinuncia mai, neppure durante le giornate di mare? I gioielli preziosi. La showgirl porta sempre al collo una serie di collane dorate e sottili, tra cui quella con il cuore, e alcuni bracciali al polso. Anche quando si gode il relax in spiaggia, Ilary non rinuncia allo stile glamour che la contraddistingue e che ha contribuito a renderla un’icona di bellezza.

Ti potrebbe interessare anche: Da adesso a casa Totti c’è un altro inquilino. E il marito di Ilary non poteva certo non portare i suoi figli alle presentazioni ufficiali. Considerate che le foto (e soprattutto il nome) del nuovo arrivato già spopolano in rete