”Sono i suoi figli, che piccoli modelli!”. Li hanno visti arrivare sulla passerella di ”Pitti Bimbi”, incantando tutti. Perfettamente a loro agio davanti ai flash, i due mini vip hanno sfilato sicuri sotto gli occhi fieri della mamma


 

Dopo il successo ottenuto con Pitti Uomo, la grande moda torna a Firenze con l’edizione numero ottantacinque di Pitti Bimbo, in Fortezza dal 22 al 24 giugno e con moltissimi eventi sparsi in tutta la città. Quattro le sfilate in programma: i brand di Children’s Fashion from Spain, Fun&Fun e She Ver, e i Pinco Pallino (marchio acquisito dal gruppo cinese Little Star Brands) e Monnalisa.  Attesissimo anche il debutto in fiera di Dolce&Gabbana con un’installazione speciale di fronte al Padiglione Centrale. Ad accogliere i bimbi e le loro famiglie due personaggi d’eccezione: le sagome formato cartoon di Domenico Dolce e Stefano Gabbana. Ospite della prima giornata è stata la showgirl Elisabetta Gregoraci. La modella e attrice italiana, moglie dell’imprenditore Flavio Briatore, ha preso parte alla rassegna di moda dedicata ai bambini insieme al figlio di sette anni, Nathan Falco. Figlio di uno dei più famosi imprenditori italiani, Nathan Falco è già un piccolo boss, come ama definirlo suo padre. Il segreto del loro rapporto consiste nel fatto che Briatore tenda a trattare il figlio come un adulto, viste la sua intelligenza e la sua perspicacia. (Continua a leggere dopo la foto)



Nathan ha accompagnato suo padre in numerosi viaggi a Dubai e in Kenya, dove Briatore possiede un famoso resort. Qui vanno in visita agli orfanotrofi delle città limitrofe, trascorrendo del tempo con i bambini e portando alcuni regali. Secondo Briatore è molto utile che il figlio abbia già fatto un’esperienza diretta a contatto con la povertà, assumendo una consapevolezza importante su quello che è il reale valore del denaro. Per questo motivo non ha nessun timore nel dare al figlio 200 euro ogni mese: Briatore infatti è convinto che Nathan Falco sappia usare questi soldi al meglio, evitando qualunque forma di spreco e rinunciando a qualunque atteggiamento di arroganza.  (Continua a leggere dopo la foto)



 

A Pitti il piccolo Nathan ha posato insieme alla mamma per il marchio ”Boy”. A Firenze c’era anche Claudia Galanti. L’ex naufraga dell’Isola dei famosi ha presentato le nuove collezioni ”Gaialuna” e ”Ronnie Kay”. Con la showgirl paraguaiana 36enne c’erano anche i due figli, Liam e Tal, di sei e cinque anni,  avuti dall’ex compagno, l’imprenditore francese (ora compagno di Tamara Pisnoli, l’ex moglie del calciatore della Roma Daniele Rossi) Arnaud Mimran: i ragazzini sono apparsi perfettamente a loro agio davanti ai flash e hanno posato sicuri accanto a mamma Claudia.

“Ecco che cosa mi hanno fatto sull’isola lontano dalle telecamere”. L’accusa hot di Claudia Galanti proprio a lui. E chi se lo aspettava…