Melania Trump, la first lady che non ti aspetti. Bellissima in azzurro ma ‘punita’ da quello stesso abito che sì, valorizza gambe e punto vita, ma svela anche l’impensabile. Difficile averlo immaginato prima che uscissero queste foto ‘a tradimento’


 

Da quando è diventato il 45esimo presidente degli Stati Uniti, Donald Trump è sempre nell’occhio del ciclone, ma anche sua moglie, Melania Trump, non scherza. Uno degli ultimi pettegolezzi riguarda addirittura il tradimento. La ex modella 44enne, infatti, di recente è stata accusata di avere un amante da anni con la ‘benevolenza’ del marito. A lanciare il pettegolezzo, che è diventato subito virale in rete, la scrittrice Monica Byrne: “Non posso rivelare la mia fonte, perciò voi giornalisti fate le dovute ricerche – fa sapere – Sempre che la notizia interessi, visto che non ritengo sia una notizia il fatto che il matrimonio fra Melania e Donald sia morto e sepolto da un pezzo. Comunque da anni Melania ha una relazione con il capo della sicurezza di ‘Tiffany’ nella Trump Tower. E il marito lo sa. Avevano un accordo secondo cui, se lui avesse perso le elezioni, avrebbero divorziato subito. Ma lui le ha vinte, perciò sono costretti a stare insieme. Finché sarà presidente, lei è imprigionata. È chiaro, non sono imparziale. Voglio che questa famiglia perda il suo potere. Mi va bene qualsiasi cosa destabilizzi Trump e lo porti all’autodistruzione”. (Continua a leggere dopo la foto)



Presunto amante di Melania a parte, uno dei motivi per cui la first lady finisce sempre sui giornali e i siti di tutto il mondo riguarda le sue scelte di stile. Gli outfit che indossa a ogni occasione ufficiale. Memorabili, tanto per citare una delle ultime, gli abiti e gli accessori indossati al G7 di Taormina. Eleganti, di tendenza ma non esagerati. Adesso, però, torniamo alla Casa Bianca. Occhi puntati sul look di Melania sfoggiato durante la visita del presidente di Panama Juan Carlos Varela e sua moglie Lorenza Castillo. Reduce dal weekend a Camp David con il figlio Barron, la ex modella di origini slovene ma naturalizzata americana torna nel suo ruolo di first lady accanto al marito Donald. E non sbaglia un colpo nemmeno stavolta. Fino a un certo punto però. (Continua dopo le foto)



 

Impeccabile e allo stesso tempo audace come sempre, la signora Trump sceglie il solito tacco 12 e un tubino azzurro smanicato e molto aderente. Troppo, forse. Attenzione, non fraintendete: le calza a pennello e valorizza il fisico e le gambe perfette. Ma le gambe non sono state le sole a catturare l’attenzione dei più maligni quando la first lady si è seduta sulla poltrona dello studio ovale. Come si vede dalle foto, infatti, l’abitino azzurro indossato per accogliere il presidente di Panama e signora svela l’impensabile. Ovvero quattro rotolini di ciccia sulla pancia che nessuno, ma proprio nessuno, avrebbe mai detto che avesse. Evviva, allora anche Melania Trump, come quasi tutte le donne ‘normali’, quindi alle prese con i chiletti di troppo e alla temutissima prova costume, è umana!

“Michelle, questo è un regalo per te”: il dono (inaspettato e non apprezzato) di Melania Trump alla ex First Lady. Tutto il mondo si è chiesto cosa ci fosse in quella scatola (di Tiffany)… Ecco il ‘mistero’