Sicuri di sapere tutto sul matrimonio dell’anno? Sì, parliamo di quello tra Pippa Middleton e il James Matthews. Ebbene, c’è stato un momento che nessuno ha visto e che non va assolutamente perso: ecco la foto ‘segreta’ che passerà alla storia


 

Con grandissima serenità, possiamo affermare che quello tra Pippa Middleton e il finanziere James Matthews è stato il matrimonio dell’anno. Tutto quello che è ruotato attorno alla sorellina di Kate ha rapito l’interesse non solo di milioni di cittadini britannici, ma del mondo intero. Certo nulla a che vedere con le nozze reali della rampolla di casa, ma sicuramente la piccola di casa è un osso duro. La dieta, il vestito, gli invitati, l’allestimento, insomma tutto era perfetto e in queste settimane se ne è continuato a parlare senza sosta. Ma siete sicuri di sapere tutto su questo matrimonio? E già perché qualcosa è veramente sfuggito a chiunque, almeno fino ad ora. C’è stato un momento, unico, particolare e intenso come pochi che è passato inosservato, ma che a rivederlo a giorni di distanza intenerirebbe anche il cuore più duro e severo. Si tratta di una fotografia, fortunatamente quel momento è stato immortalato. Infatti, su una fan page di Tumblr CatherineMiddleton.net, l’autore ha postato una foto meravigliosa del matrimonio di Pippa. (Continua a leggere dopo la foto)








Ad un primo sguardo, sembra un normalissimo scatto, una delle tante scene da un matrimonio, ma, se guardati con più attenzione, rivela qualcosa di davvero speciale. L’autore ha scritto di aver diviso la foto in due perché le emozioni lo hanno sopraffatto non appena si è reso conto dello sguardo raggiante e orgoglioso che Kate, accanto ai suoi bambini, ha rivolto a sua sorella, durante il suo giorno speciale. E in effetti è impossibile non vedere la dolcezza con cui Pippa ricambia il sorriso di sua sorella. Questo è un momento significativo, continua l’autore, perché le sorelle Middleton sono state sottoposte al giudizio costante dei media, fin da quando Kate aveva iniziato ad uscire con William. (Continua a leggere dopo le foto)






 

Questo scatto rappresenta la gioia e l’amore incondizionato e sincero, che provano il legame indissolubile che esiste tra queste due sorelle. Ma questa foto mostra anche i traguardi raggiunti da queste due donne: “Oggi – scrive il fan sfegatato – erano semplicemente due sorelle e Cathrine ha visto la sua sorellina diventare una bellissima sposa. Non so nemmeno spiegare quanto questo mi renda felice e quanto sia bella questa foto, che rivela tutta la loro vita da adulte in un singolo scatto. MIDDLETON SISTERS FTW”

Ti potrebbe interessare anche: Si presenta al matrimonio di Pippa Middleton così e cattura subito l’attenzione di tutti. Ma chi è rimasto spiazzato da questo outfit inusuale per un party nuziale, non sa chi è questa donna: tutti i dettagli sull’invitata che ‘stona’ all’evento dell’anno

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it