Resta per sempre nella sua mente, regalagli il rapporto orale dei suoi sogni…


 

Hai deciso che vuoi dimostrare al tuo lui quanto lo ami, o anche solo quanto ti piace? C’è una cosa che puoi fare per convincerlo. Ma devi farla in un certo modo… Parliamo ovviamente di una seduta ‘’orale’’. Gli uomini (così come le donne) impazziscono per questo tipo di rapporti e vanno completamente in tilt quando lo ricevono. C’è da dire che va fatto in una certa maniera, perché, per lui, un modo fa la differenza rispetto a un altro modo.

Intanto togliamoci un dubbio: è meglio farlo nudi o semivestiti? Dipende. C’è chi preferisce calarsi solo i pantaloni e sgusciare il membro e chi preferisce denudarsi. Ricordati inoltre che lui ama guardare quindi faresti bene a metterti in ginocchio davanti a lui, ma andiamo con ordine… (Continua a leggere dopo la foto)








1)Stuzzicalo. Per esempio potresti indossare certi capi che lui adora, per esempio degli stivali alti, della biancheria sexy e magari uno di quei lacci che si stringono al collo. Sono sexy, specie quando gli pratichi quella cosa lì…

2)Non andare subito al sodo.  Cioè gira intorno al suo organo e non dimenticarti di dedicarti anche a tutto ciò che lo circonda…  Tocca e lecca tutto intorno e prova a sondare se gli fa piacere essere toccato anche dietro. Molti uomini non lo ammetterebbero mai, ma la zona dell’ano li fa impazzire…





3)Il numerino magico, il 69 ovviamente, rimane sempre tra i migliori modi per farlo impazzire, perché, è confermato che, specie se lui è generoso, ama farsi baciare mentre ti bacia a sua volta. Il tuo piacere è motivo di piacere, non lo hai ancora capito?

4)Come dicevamo un’altra posizione di suo gradimento è con te in ginocchio e lui in piedi. Questa posizione è molto eccitante perché ha un non so che di clandestino che la rende più desiderabile. Se lo baci da inginocchiata, non dimenticarti di alzare lo sguardo di tanto in tanto (anche per vedere se effettivamente gradisce).


5)Altra posizione che lui adora è quella che prevede tu sia sdraiata e lui sopra, in ginocchio in movimento. Mentre lui fa su e giù, puoi toccarlo e stimolare il suo punto L. Se non sai dove si trovi, chiedilo a lui. Sarà contento di indicartelo…

6)E come lo facciamo finire? Dipende da te, ovviamente. Se proprio vuoi fargli toccare il cielo con un dito, basterà dimostrargli che lui è la tua bevanda preferita. Se proprio non ce la fai, perché ti fa schifo, non preoccuparti. Non devi farlo per forza. Anche perché se è una cosa che ti ripugna, probabilmente ti farà passare la voglia anche di baciarlo ancora. E lui potrebbe soffrirne molto…

Leggi anche: Sei un maschio che ha rapporti orali? Ecco che cosa terribile può succederti…

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it