“Dopo quel dramma non sono stata più la stessa…”. Per la prima volta l’attrice lo confessa in tv, e per farlo ha scelto (ovviamente) il salotto di Domenica Live. Le sue parole hanno commosso tutti, cosa ha detto


 

Sulla poltrona di Domenica Live oggi si è seduta Giuliana De Sio. Ha voluto confessarsi con l’amica (e conterranea) Barbara d’Urso, cercando di affrontare tanti temi, il passato artistico dell’attrice, i suoi incontri e le sue storie, ma anche il lutto che l’ha colpita mesi fa, con la scomparsa della madre: “Aveva uno sguardo molto bello, a volte anche terrorizzante. Lei è morta pochi mesi fa, a Natale e, come sempre è stato un evento metafisico, che tu non credi possa mai accadere. Quando succede ti senti vuota, sola, abbandonata in maniera siderale, però è un evento fisiologico, una cosa alla quale secondo me bisogna prepararsi. Io mi sono preparata e mi preparo agli abbandoni, ai lutti. D’altronde io sono una persona che vive così, in modo molto nostalgico, vivo di nostalgia perenne. Sono romantica e nostalgica”. (Continua a leggere dopo la foto)








Barbara D’Urso prova anche ad affrontare il tema del figlio che non è mai riuscita ad avere, ma lei ha chiosato con un po’ di ironia: “Sul d’é disgrazie amma parla’ cca?”. Infine si è parlato anche della sua partecipazione a Ballando con le Stelle, un programma che ha segnato la sua carriera recente e, al netto di liti con giudici e momenti di tensione in trasmissione, resta un’esperienza traumatizzante che le ha cambiato la vita, come lei stessa on ha mancato di sottolineare in diverse circostanze… (Continua a leggere dopo le foto)





 

“Di questo programma ho un ricordo come di un incubo, ma al tempo stesso nostalgia. Vero è che in quel programma accadono cose evitabili, la violenza, i giudizi, però ballare resta una cosa stupenda. Lo rifarei domani, ho sofferto le pene dell’inferno, il programma è andato bene, era sulle mie spalle. Ma oggi ho la sindrome di Stoccolma, vorrei essere di nuovo abbracciata in questa danza”.

 

Ti potrebbe interessare anche: “Orribile, mai più”. Una Giuliana De Sio senza peli sulla lingua fa tremare la produzione di Ballando con le stelle. “Ecco cosa succedeva là dentro…”. I dettagli che probabilmente avranno fatto sbiancare persino la sempreverde Milly Carlucci. E adesso?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it