La ricordate così? Cancellate tutto! Donatella Versace, oh là là! La stilista e sorella del compianto Gianni fa bingo: ecco la nuova Donatella (a 62 anni). Mai vista così e infatti ha lasciato tutti, ma proprio tutti, senza fiato


 

L’ultimo Met Gala, ovvero uno degli eventi mondani più attesi nel fashion system, ha regalato una serie infinita di notizie sfiziose. Si è tenuto a New York lo scorso lunedì sera e, come accade spesso in queste occasioni, il red carpet si è trasformato in una passerella dove sono riapparse anche vecchie conoscenze del mondo dello spettacolo. Come le gemelle Olsen, ex bimbe prodigio della tv che, nonostante abbiano solo 31 anni, con il look sfoggiato al Met Gala hanno convinto i fan di averne almeno 45. Delusione alle stelle per chi le ricordava col visetto angelico e simpaticissimo. Tanti, poi, i volti noti della moda e le star hollywoodiane, che per l’occasione hanno sfoggiato outfit all’ultimo grido. Non Kim Kardashian, che invece, stranamente, ha scelto qualcosa di più sobrio, al contrario delle sorelle Jenner e delle sorelle Hadid, che hanno puntato tutto sulla sensualità. Ora un orgoglio italiano: c’era anche Donatella Versace, sorella del compianto Gianni e stilista amatissima in tutto il mondo che non ha voluto rinunciare a uno degli appuntamenti più glamour del momento. (Continua a leggere dopo la foto)








Glamour è dire poco, proprio come il look che ha scelto la Versace che, infatti, ha lasciato presenti e stampa senza parole. Ingresso trionfale per lei, che si è presentata sul tappeto rosso con un abito dorato super aderente, monospalla e con lo spacco vertiginoso che metteva in mostra le sue gambe tornite. A completare il tutto, sandali con plateau dello stesso colore. Ma non è mica finita qui. Vestito fasciante e scarpe altissime a parte, a catturare gli sguardi di tutti sono stati i capelli. (Continua dopo le foto)




 


 

Biondi platino come sempre, ma abbinati all’outfit. Donatella ha tinto alcune ciocche dello stesso colore brillante dell’abito, riprendendo così la moda da lei stessa lanciata nel corso dell’ultima Fashion Week milanese. Ricordate? Per la collezione Autunno/Inverno 2017-18, infatti, le modelle avevano tutte la chioma coordinata ai vestiti. Insomma, Donatella Versace, che ha posato in compagnia di Kylie Jenner, non solo è apparsa più in forma che mai coi suoi 62 anni, è la numero uno per lanciare nuove tendenze. Scommettiamo, infatti, che la moda dei capelli abbinati all’outfit non passerà inosservata tra le fashion addicted.

“L’Aids è di moda”. La campagna choc scatena una bufera sul web e l’indignazione non accenna a fermarsi. C’è di mezzo anche Donatella Versace. Cosa sta succedendo…

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it