Ricordate il topless della principessa Kate Middleton? Qualcuno forse se l’è scordato: la beccarono 5 anni fa, nel pieno della sua splendida giovinezza, con il seno al vento. Oggi, però, spunta un’incredibile novità su quelle foto


 

Ci sono voluti 5 anni, ma alla fine il processo è partito con tanto di richiesta ufficiale di danni. Il principe William e Kate Middleton hanno infatti trascinato in tribunale il settimanale francese ‘Closer’, che nell’estate del 2012 pubblicò in prima pagina le foto in topless della Duchessa di Cambridge. Un milione e mezzo di euro la cifra chiesta dalla coppia, come rivelato da uno degli avvocati del tabloid transalpino, Paul-Albert Iweins. Foto, come dimenticarlo, scattate grazie ad un potente teleobiettivo, che riuscì a catturare il seminudo di Kate in terrazza, nel castello di Autet, proprietà del visconte Linley, nipote della regina. Foto che fecero il giro del mondo, immancabilmente, suscitando scalpore e fastidio soprattutto nel Regno Unito. Cinque anni fa, poco dopo la prima denuncia penale, la corte di Nanterre, vicino Parigi, condannò il settimanale Closer. (Continua a leggere dopo la foto)







Bloccò inoltre l’eventuale ripubblicazione o rivendita degli scatti originali. Battaglia tutt’altro che conclusa, evidentemente, vista l’elevata cifra chiesta da William e Kate come risarcimento danni. Nell’attesa la famiglia Reale festeggia i due anni della piccola Charlotte, con tanto di foto social per celebrare il suo 2° anno di vita. Doppia candelina per la principessa più amata. La secondogenita di William e Kate, compie due anni il 2 maggio. E per l’occasione il Duca e la Duchessa di Cambridge festeggiano pubblicando una tenerissima foto della loro pupilla. (Continua a leggere dopo le foto)






 

“Il Duca e la Duchessa sono lieti di condividere una nuova foto della principessa Charlotte per festeggiare il suo secondo compleanno”, si legge nel post. La principessina Charlotte è un perfetto mix dei genitori: ha l’espressione e i colori del papà, gli occhi della mamma. Scattata ad aprile dalla stessa Kate Middleton, mamma fotografa,  la foto ritrae la bimba nella residenza familiare di Anmer Hall in Norfolk, vestita con un cardigan di lana giallo, decorato con pecorelle azzurre. 

 

Ti potrebbe interessare anche: “È un pene!” e quella lì accanto è Kate Middleton… Scandalo a corte: la duchessa viene immortalata così e tutti restano a bocca aperta. Come è potuto accadere?

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it