”Ecco cosa ha fatto Sophie con il principe William”. Terremoto a Buckingham Palace dopo le foto “incriminate” del marito di Kate con la biondina mozzafiato: adesso parla la madre della modella. Intanto a corte crescono i malumori…


 

E il principe William finisce nel vortice delle polemiche. Nel Regno Unito non si parla d’altro che del Duca di Cambridge, “reo” di aver saltato l’ennesimo impegno ufficiale per andarsene con gli amici sulle Alpi svizzere e di aver innescato il sospetto del tradimento alla moglie Kate dopo quelle foto con due bionde mozzafiato tra cui Sophie Taylor, la modella australiana 24enne balzata agli onori delle cronache rosa per alcuni topless da prima pagina. Flirt o non flirt, quel che è certo è che William ha conosciuto Sophie la sera precedente al giorno in cui è stato paparazzato con lei. L’incontro tra i due è avvenuto nella discoteca del Farinet, un hotel a cinque stelle, dove il primogenito di Carlo e Diana è stato poi filmato mentre ballava in modo più che discutibile e beveva alcolici. Ma era solo, almeno a giudicare dal video, dove saltano all’occhio le mossette anni Novanta del Duca, che è ormai poco avvezzo ai locali evidentemente. (Continua a leggere dopo la foto)







Il principe sfaticato è una delle accuse che arriva dal Regno Unito, dove impazza la polemica contro William. Lo hanno ribattezzato così i tabloid inglesi per aver mancato la cerimonia dello scorso lunedì in onore del Commonwealth e aver preferito la vacanza con tre amici a Verbier lasciando moglie e figli a casa. Per ricaricare le batterie, avevano spiegato da Buckingham Palace. Ma conti alla mano dall’inizio dell’anno il principe ha tenuto fede ai suoi impegni regali solo in 13 occasioni, contro le 24 della nonna ultranovantenne. Il Duca di Cambridge è stato così “pigro” che persino il fratellino l’ha battuto in termini di presenze: 17 negli ultimi due mesi e mezzo.

(Continua a leggere dopo le foto)

 








 

Poi sono arrivati gli scatti con le due bionde, la modella che ha posato in topless Sophie e Rosie Peate, estetista 30enne di Liverpool e i filmati in discoteca diventati virali in un baleno. Soffermiamoci sulla Taylor adesso, perché è con lei che nel Regno Unito ci si chiede se abbia messo le corna a Kate, anche se gli scatti rubati non sono affatto compromettenti. Ma tanto è bastato a innescare il sospetto e infatti la madre della modella ha sentito il bisogno di intervenire: “Sophie – ha spiegato la signora a un giornale australiano – mi ha detto che si sono incontrati e hanno preso qualche drink assieme. William si è comportato come una persona amabile e con i piedi per terra”. Parole caute che però non spengono i malumori a corte.

“Ma quello è William! E quella ragazza…”. Beccato! Tutti lo cercano durante una cerimonia ufficiale presieduta dalla regina in persona, ma lui non c’è. “Era con lei. E no, non parliamo di sua moglie Kate!

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it