Il grande passo di Facchinetti: “Wilma è l’altra metà del mio universo…”


 

“Il 22 settembre Wilma e io ci sposeremo”. Francesco Facchinetti pronto al grande passo: il 22 settembre sposerà Wilma Helena Faissol, mamma del piccolo Leon. Sul settimanale “Chi” i dettagli delle nozze: “Sarà una grande festa in stile americano. Ho bisogno di fare felice la donna che amo. Perché grazie a lei io ora amo tutte le ore, di tutti i giorni. Con Wilma ho trovato l’altra metà del mio universo. Amo Wilma, la rispetto, l’intesa è perfetta. Non avremmo fatto figli a caso, non ci sposiamo per gioco. Dopo la nascita di Leone era giusto concludere il ciclo del vero amore con le firme in comune e le nozze”.

Dopo la funzione, la festa: “Ci vuole il grande party. Sta organizzando tutto Wilma. Ci saranno le nostre rispettive famiglie, ci saranno Mia, la figlia che ho avuto da Alessia Marcuzzi, e Charlotte, la figlia di Wilma, insieme con tanti nipotini e i parenti che arriveranno dal Brasile. Sarà un matrimonio celebrato in una chiesetta all’aperto, con molto amore e molta musica”. Facchinetti sarà ospite dell’Emporio letterario di Pienza, organizzato da Caffeina. L’appuntamento è domenica 31 maggio alle 17 in piazza Pio II per parlare del libro “La tana del Bianconiglio”.

Ti potrebbe interessare anche: Facchinetti perde una scommessa ed è costretto a farsi un tatuaggio beffa. Volete scoprirlo?








Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it