Beccata! In aeroporto, a Milano, ecco che si materializza una Charlotte Casiraghi mai vista prima. Paparazzi in tilt. No, non guardate questa foto: stavolta è diverso. No trucco, no abiti glamour. Naturale che più naturale non si può


 

Dicono che c’è una prima volta per tutto. E per tutti. Anche per Charlotte Casiraghi che è stata beccata in aeroporto senza un filo di trucco. Al naturale, insomma. La figlia di Carolina di Monaco, 30 anni, è stata subito intercettata dai paparazzi non appena è scesa dall’aereo che l’ha portata a Milano in occasione della Fashion Week. Evento imperdibile per lei, che probabilmente vedremo in first row alla sfilata di Gucci, il brand di cui è stata spesso testimonial. Ma c’è un altro evento a cui Charlotte non potrà certo mancare: a breve Beatrice Borromeo, che è la moglie di suo fratello Pierre, la renderà di nuovo zia. Il parto della cognata è atteso in queste settimane. Tornando a noi, è sola la principessina, probabilmente ha lasciato il figlio avuto dal suo ex Gad Elmaleh nel Principato. Sarà una trasferta breve quella milanese. Sorride ai flash dei fotografi, non sembra infastidita dalla loro presenza all’aeroporto di Linate. Ed è anche totalmente incurante di aver viaggiato senza troppi fronzoli e soprattutto senza essersi truccata. (Continua a leggere dopo la foto)








D’altronde la differenza è quasi impalpabile: anche in versione acqua e sapone la nipote dei compianti principe Ranieri e Grace Kelly è radiosa e bellissima. Assomiglia sempre di più a mamma Carolina, senza trucco forse ancora di più. Anche l’outfit non è certo quello a cui ci ha abituato agli eventi mondani. Jeans, scarpe da ginnastica, maglione oversize, capelli sciolti, occhiali neri e sciarpone. Super casual, insomma, comoda, come una ragazza qualsiasi che viaggia in aereo.

(Continua a leggere dopo le foto)

 





 

Per quanto riguarda la sua vita sentimentale, invece, la Casiraghi continua a essere single da quando è finita la storia, che per la cronaca non è mai stata ufficializzata, col regista italiano Lamberto Sanfelice. Per lui si era anche trasferita a Roma, ma adesso che l’idillio si è rotto, Charlotte è tornata a vivere a Parigi, la città in cui vive anche il papà di Raphaël, il comico Gad Elmaleh. Ultimamente i due ex erano stati visti insieme, ma nessun ritorno di fiamma all’orizzonte. Almeno così sembra. Lui, d’altronde, l’ha chiarito non appena è stata resa nota la rottura: ”Io e Charlotte saremo sempre una famiglia”.

Beccati! C’è Charlotte Casiraghi, c’è il piccolo Raphael fresco di compleanno e… Ma davvero? Sì, se la vista non ci inganna, perché le foto ‘rubate’ ne sono la prova. E anche pan per i denti dei fan della principessina

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it