Una roba da svenire. Alla soglia dei 55 anni si mostra così, in bikini, e lascia ancora una volta tutti di sasso. Perfetta è dire poco. Non riuscite a riconoscerla a colpo d’occhio? Difficile immaginare che sia un’altra diva se non lei…


 

Cosa dire di fronte a questa foto se non che la super vip in questione è riuscita a fermare il tempo? Quasi alla soglia dei 55 anni (spegnerà le candeline il prossimo 29 marzo), è finita di nuovo in copertina. Quella del magazine Your Fitness che dedica un ampio servizio alla ex top model che faceva furore negli anni Ottanta e che oggi, anno 2017, può continuarsi a vantare del soprannome ‘The body’, nato 30 anni fa per via delle sue misure stratosferiche. Certo che è Elle Macpherson! Nella cover appare col suo splendido sorriso aperto e un top cortissimo di paillettes rosa che fa intravedere il girovita da modella. (Continua dopo la foto )








È bella da togliere il fiato Elle, che nell’intervista svela anche il segreto della sua bellezza. Stando a quanto rivelato dall’indossatrice, niente diete da fame e zero palestra: ”Non vado in palestra – dice Elle al magazine – porto fuori il cane, nuoto, vado in bicicletta con i miei due figli intorno al quartiere e corro all’aperto, in spiaggia”. Eppure sul suo profilo Instagram c’è una foto recente che ritrae The body in palestra accanto ai pesi e con le mani fasciate come se stesse per cimentarsi nella boxe… Ma magari era solo una prova. (Continua a leggere dopo la foto)




 

”Credo che la bellezza venga da dentro – prosegue -, ora so che dipende da un equilibrio tra mente, corpo e sana alimentazione. Non mi preoccupo più del peso che segna la bilancia o della taglia che indosso. Non faccio diete drastiche, cerco di mangiare bene: tanta frutta e verdura. Al mattino qualcosa di caldo con farina d’avena o muesli con una composta di mele o di alcune bacche”. Dopo pranzo si beve pure una bella tazza di Super Elixir al cioccolato che rientra però nel regime alimentare. Si tratta di una polvere alcalina antiossidante a base vegetale prodotta dalla sua azienda che si scioglie in acqua per ricavarne una bevanda che aiuterebbe l’organismo a stare bene e a mantenersi giovane.

(Continua a leggere dopo le foto)


 

Elle non sfila più ormai e per promuovere la linea di lingerie firmata da lei preferisce usare modelle più giovani. Eppure se decidesse di ricominciare a calcare le passerelle, non solo sarebbe un grande ritorno ma anche una bella sfida per le modelle di adesso. Riuscirà mai qualcuna a eguagliare ‘The body’? Difficile a dirsi. Ma nel frattempo ammiriamo il suo fisico statuario e l’eleganza che da sempre la contraddistingue. Applausi per la quasi 54enne di origine australiana.

Naomi Campbell, 46 primavere ma sempre tutta d’un pezzo: perfetta e sensuale da morire. Ma voi avete mai visto la Venere Nera al risveglio, senza un filo di trucco e coi capelli spettinati? Preparatevi, ecco la foto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it