Senza veli a 46 anni. Naomi Campbell, immortale bomba sexy, si è spogliata per Gq. La Venere Nera colpisce ancora. Ecco gli ultimi scatti bollenti della divina


 

Lo scorso anno GQ l’ha incoronata ‘Modella del secolo’ e come dargli torto a vederla negli ultimissimi scatti la Venere Nera! Naomi Campbell la divina, a proposito di secolo, è arrivata quasi al giro di boa dal momento che 46 anni. Ma quello che rivela la carta d’identità di una delle top model più famose e richieste al mondo mal si concilia in realtà con il fisico stratosferico che sfoggia ancora oggi. Roba da far impallidire tutte le sue colleghe più giovani. Ma Naomi, oltre a shooting, campagne pubblicitari e sfiltate, è anche altro. Si è reinventata imprenditrice e infatti mette la firma su una linea di lingerie tutta sua e ultimamente l’abbiamo vista anche al cinema e in tv. Nel 2016 ha recitato in Zoolander 2 e, per quanto riguarda il piccolo schermo, a sorpresa si è rivelata anche una star televisiva in serie come Empire e American Horror Story. Gambe chilometriche, misure che rasentano la perfezione – le storiche 90-60-90 – e dall’alto dei suoi quasi 180 cm di altezza, la Venere Nera adesso è tornata. (Continua a leggere dopo la foto)







 

Se mai ce ne fosse bisogno, la Campbell che, vale la pena ricordarlo, ha quasi 50 anni, ha deliziato tutti i suoi numerosi fan con un nuovo servizio fotografico che lascia molto poco all’immaginazione. Ha posato senza veli per il numero di febbraio dell’edizione tedesca di GQ e, come potete vedere voi stessi nelle foto che trovate qua sotto, lascia davvero tutti senza fiato. Scatti in bianco e nero o a colori, in topless o semicoperta, non si direbbe proprio che siano passati così tanti anni dal suo debutto sulle passerelle. E pensare che era il lontano 1988 quando è apparsa sulla cover dello storico Vogue Francia. È stata la prima donna nera a finire in copertina sulla rivista specializzata che rappresenta il punto di arrivo per ogni modella degna di questo nome.

(Continua a leggere dopo le foto)








 

Immortalata da Nico Bustos, in colpo solo la Venere Nera getta ombra sulle dive del momento, dimostrando come il suo fascino sia esattamente quello di quando calcava le passerelle di tutto il mondo, negli anni Novanta, e abbia resistito in maniera sorprendente al passare del tempo. Carattere difficile e un divismo innato, di quelli che passano alla storia, è ancora impeccabile dietro l’obbiettivo. Soprattutto se senza veli. Una vita dedicata alla moda e alle passerelle, non si è mai sposata e non ha mai avuto figli Naomi. In compenso ha avuto tantissimi amanti. Del suo passato sentimentale ricordiamo Mike Tyson, Robert De Niro, Adam Clayton degli U2, Joaquín Cortés, Flavio Briatore, Sean Combs, Badr Jafar e Vladislav Doronin, che è rimasto al suo fianco fino a quattro anni fa.

Naomi Campbell, 46 primavere ma sempre tutta d’un pezzo: perfetta e sensuale da morire. Ma voi avete mai visto la Venere Nera al risveglio, senza un filo di trucco e coi capelli spettinati? Preparatevi, ecco la foto

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it