“Sono un miracolato”. Adriano Pappalardo show a ‘Domenica Live’, dopo l’incidente in parapendio in cui ha rischiato la vita, il cantante torna in tv e racconta tutto


Ritorna in tv, ospite di Domenica Live del 22 gennaio 2017 (assieme alla moglie Lisa), dopo l’incidente mortale in parapendio, Adriano Pappalardo è guarito. “Ho passato 4 mesi durissimi. Ogni giorno sembrava impossibile. Si era formato un ematoma in testa, tre costole fratturate ed un chiodo sulla gamba. I media mi davano per morte. Ho toccato ferro. Sono stato miracolato. La fortuna mi aiuta. Mentre stavo per cadere, qualcosa mi ha tenuto su. Forse non era il momento”. Il cantante di ‘Ricominciamo’ ha idealmente riabbracciato, attraverso le immagini delle telecamere del programma di Barbara D’Urso, il fratello Lorenzo, l’amico Claudio ed i luoghi della sua infanzia. “Non vedo mio fratello Lorenzo da 7 – 8 anni. Ha 79 anni e se li porta benissimo. Fu lui a credere nella mia voce”. (Continua a leggere dopo la foto)







Scorrono poi, i filmati tratti dalle sue partecipazioni cinematografiche come Rimini, Rimini e L’ultimo Capodanno. Riceve il messaggio d’augurio di Mogol. L’ex concorrente della prima storica edizione dell’Isola dei Famosi, dopo 38 anni di convivenza, ha sposato la compagna: “Ci siamo sposati sei anni fa, dopo un lungo collaudo, e abbiamo detto sì, questo è vero amore”. Lisa: “Stare 45 anni con Adriano Pappalardo è dura”, dice ridendo.

(Continua a leggere dopo le foto)





 

Una frattura alla tibia, diverse fratture costali e svariate contusioni qua e là: poteva andare meglio — ma poteva anche andare peggio — ad Adriano Pappalardo, quando fece l’incidente con il parapendio sul litorale pontino e trasportato poi al pronto soccorso dell’ospedale Santa Maria Goretti di Latina. Pappalardo, 72 anni, è scomparso da qualche tempo dai radar dei media e del gossip. Ma rimane personaggio centrale dell’universo pop. Oggi è tornato.

 

Ti potrebbe interessare anche: Gravissimo incidente per Adriano Pappalardo proprio mentre faceva parapendio. Ricoverato d’urgenza, cosa è successo al cantante di “Ricominciamo” e, soprattutto, come sta

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it