Tutti sempre a parlare di Gigi e Bella Hadid, le stupende top. Ma voi avete mai visto il fratello delle due veneri? Preparatevi a rimanere di stucco, perché vi stupirà moltissimo. Si chiama Anwar e (tra l’altro) ha una super fidanzata


 

E Dio creò Gigi e poi Bella e infine Anwar. Sì avete capito bene se in principio fu la bionda californiana Gigi a far perdere la testa a stilisti e gossip. Poi è toccato alla sorella minore Bella, complice anche uno spacco a dir poco audace sfoggiato all’ultimo festival di Cannes. Ma le due, 21 anni la prima, 19 la seconda, non sono le uniche star di casa Hadid. C’è anche il “fratellino” Anwar. Che in effetti è un bel pezzo di ragazzo e non rovina per nulla (anzi) la nomea familiare. Occhi verdi, fisico statuario, sguardo da ribelle, ha debuttato da modello a 16 anni. Del resto, buon sangue non mente. E oggi che ne ha 17, Anwar ha già una bella e famosa fidanzata: l’attrice Nicola Peltz, 22. Lui e la star di Transformers 4 sono stati avvistati mano nella mano per le strade di Los Angeles, all’uscita di un ristorante italiano. Inoltre, Anwar è il protagonista della nuova campagna di Hugo Boss. E i suoi follower superano già il milione. Coccolatissimo dalle donne di casa, ha un ottimo rapporto con le sorelle. (Continua a leggere dopo la foto)







“Sono cresciuto tra le donne: una mamma single e due sorelle”, ha raccontato di recente, “Credo che loro mi abbiano insegnato tutto quello che so sulle donne”, ha raccontato di recente. E non è poco. Proprio per la sua conoscenza del mondo femminile, oltre che per la sua bellezza, Anwar è riuscito a conquistare la stupenda Nicola. La coppia è infatti uscita allo scoperto, con i paparazzi che li hanno pizzicati mano nella mano per le strade di Beverly Hills. I due uscivano da un ristorante e sembravano particolarmente intimi.  Anche Instagram aveva di fatto ‘benedetto’ la nuova unione, con una foto di coppia che vede Nicole sulle ginocchia di Anwar. Nel passato sentimentale della Peltz, come dimenticarlo, anche Justin Bieber e Cameron Fuller.

(Continua a leggere dopo le foto)








 

Il mammone, così come lui stesso si è definito, ha esordito con la copertina di giugno/luglio 2016 di Teen Vogue. Il giovane Anwar, però, sebbene sia gli inizi, di strada ne ha già fatta un po’: messo sotto contratto dall’agenzia IGM Models a febbraio 2016, il 28 settembre ha sfilato alla Settimana della Moda parigina per la collezione che la cantante Rihanna ha firmato per Puma ed è comparso come protagonista in un editoriale di moda autunno/inverno su Vogue Homme Paris. Tifoso sfegatato dei Los Angeles Lakers è il ‘classico’ 17enne con la passione per i videogiochi che confida nella famiglia e nei suoi insegnamenti: “Credo che il motto degli Hadid sia: lavora duro, sii umile e rispettoso di ciò che ti circonda”.

Ti potrebbe interessare anche: Posta questo scatto mozzafiato su Instagram ed è subito pioggia di like. Reggiseno e slip neri, un sorriso smagliante e una didascalia che non ammette fraintendimenti: “Sono eccitata…”. Impossibile non riconoscerla

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it