Paola Perego, dopo il successo tv del suo programma e la felicità nella vita privata (amore a gonfie vele con Lucio Presta), adesso arriva un brutto colpo. “Non mi era mai successo prima”.


 

Mica solo le comuni mortali devono mettersi a dieta! In splendida forma a 50 anni, anche se lei ultimamente sta facendo un po’ di fatica. Per Paola Perego è dieta ferrea. La conduttrice di ‘Parliamone Sabato’, che per la prima volta in vita sua sta seguendo un rigido programma alimentare, dopo aver preso qualche chilo nell’ultimo anno ha deciso di mettersi a regime. “Sono sempre stata fortunata con la mia costituzione – ha spiegato a Tv Sorrisi e Canzoni – ma tra l’età e il fatto che un anno fa ho smesso di fumare, hanno molto influito sul mio aumento di peso. Ora ho preso cinque chili che sto provando a eliminare”. Dieta a parte, Paola Perego è felice e soddisfatta della sua vita, dal punto di vista professionale, ma soprattutto privato. Sposata dal 2011 con Lucio Presta, dopo 10 anni di fidanzamento, la conduttrice è innamorata come il primo giorno. (Continua a leggere dopo la foto)







“Lucio è come se lo avessi riconosciuto, ci siamo ritrovati sui valori: la famiglia, i figli. E poi lui c’è. Sempre. E si prende cura delle persone che ama. Per dieci anni ci siamo visti come fidanzati e siamo andati a vivere insieme solo quando i ragazzi sono cresciuti (sia Paola Perego che Lucio Presta hanno due figli, avuti dalle precedenti relazioni, ndr)) e abbiamo ritenuto che fossero pronti, ma ero terrorizzata. Invece i ragazzi si sono trovati subito: la prima volta che tra di loro si sono chiamati fratello e sorella mi sono messa a piangere dalla gioia. E’ stato un dono di Dio”.

(Continua a leggere dopo le foto)








 

Nata nel ’66, Paola Perego è una famosa presentatrice. La donna ha esordito nel mondo dello spettacolo a soli 16 anni come modella. La bellezza è sempre stato un suo punto forte e lo dimostra anche adesso che non è più una ragazzina. Subito dopo aver calcato le prime passerelle, la giovanissima Perego ha iniziato a partecipare a vari casting per lavorare nel mondo della TV. Dopo aver fatto alcune esperienze in televisioni locali, la conduttrice è approdata su Telemontecarlo. Proprio durante il suo periodo lavorativo in questa emittente ha avuto l’occasione di farsi conoscere dal grande pubblico ed è riuscita ad arrivare finalmente su Rai 2. Sul secondo canale ha presentato moltissimi programmi e, nel corso della sua carriera, ha cambiato più volte azienda. Insomma, c’è da dire che la Perego di certo non si è annoiata e ha dato prova di essere una conduttrice davvero talentuosa. Non resta, quindi, che vederla alle prese con la musica e con i vari quiz.

 

Ti potrebbe interessare anche:  Paola Perego, Salvo Sottile e la Rai nella bufera: quel fattaccio proprio contro il cantante gay. Ecco cosa è successo

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it