Che figura al party vip di Prada: cede il pontile e… tutti dentro la laguna (non certo blu)!


 

Party con sorpresa a Venezia. Come riporta il Messaggero, una mezza dozzina di ospiti invitati dalla fondazione Prada per l’inaugurazione di una mostra legata alla Biennale d’arte sono finiti in acqua questa sera. Il pontile allestito a Ca’ Corner della Regina, la sede sul Canal Grande della fondazione, si è infatti inclinato sotto il peso delle persone che si accalcavano per l’evento Portable Classic.

(Continua dopo la foto)








Molti hanno perso l’equilibrio e sono finiti in acqua! L’incidente è avvenuto poco dopo le 19 mentre gli ospiti stavano entrano al palazzo, tutti vestiti in abiti da sera per il party. Chi è riuscito a mantenere l’equilibrio e a non scivolare ha aiutato a recuperare chi invece era caduto in acqua. Nessun ferito ma di certo un imprevisto non proprio gradito, visto che l’acqua della laguna non è proprio pulitissima…

E c’è dell’altro, come rivela Il Corriere della Sera. Gli ospiti caduti in laguna, davanti al red carpet della mostra di Prada, sembra non fossero neppure nella lista degli invitati. Veneziani, pare, che avevano deciso di visitare la mostra nella serata del party o che (forse) avevano deciso di “imbucarsi” provando a giocare la carta del taxi. “Noi abbiamo ripetuto più volte agli ospiti di non scendere tutti insieme dal taxi altrimenti il pontile non avrebbe retto – spiegano dalla Fondazione Prada – ma nell’agitazione del momento non ci hanno dato ascolto”.

Ti potrebbe interessare anche: Il party hot della mamma degenere: tutti nudi, poi fa sesso col ragazzo 16enne della figlia

 

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it