12 cose importanti che un uomo deve avere (se non vuole essere uno qualunque)


 

Un uomo, per potersi definire tale, deve avere delle manie oppure delle passioni che lo portano a passodere oggetti più o meno utili nella vita di tutti i giorni. Ora vediamo le 12 cose che un vero uomo moderno deve assolutamente avere.

(continua dopo la foto)








1. Auto (meglio se di lusso). L’automobile, come per lo smartphone è uno di quei “giocattoli” che l’uomo sogna di acquistare fin da bambino. Ognuno di noi ha sognato più e più volte di sfrecciare sul lungo mare con una “Bmw” fiammante e abbordare la più bella del paese.

2.  Camicia bianca. Una buona camicia ha sempre il suo perché; prima o poi arriverà l’occasione giusta per mettersi in mostra ben vestiti: Non troppo però…

3. Abito elegante. Come la camicia bianca, prima o poi nella vita ci sarà una volta in cui l’abito è di rigore ed è meglio non farsi trovare impreparati.

4. Smartphone. Meglio se l’ultimo modello in circolazione. A volte siamo tutti un po bambini e un simpatico giocattolino che fa un pò di tutto è sempre ben accetto.

5. Console. La Playstation3 o la X-box360, sono per l’uomo moderno come l’amico immaginario era per i nostri padri; quando non sai cosa fare una bella partita a Fifa ti toglie dall’imbarazzo.

6. Orologio da polso. Meglio se in metallo, per far vedere che, anche se ci si strappano i peli non importa, noi siamo uomini duri.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it