Lui prova attrazione anche per altre donne? 5 motivi per esserne felice (e lasciarlo fare)


 

In rete sta letteralmente spopolando (e anche facendo molto discutere) un articolo pubblicato dal sito americano Elite Daily sui rapporti di coppia. Di cosa parla nello specifico il pezzo in questione? Del fatto che sia cosa buona e giusta provarci, ovvero flirtare con altra gente quando si è fidanzati. Ecco le ragioni secondo le quali non bisognerebbe smettere di flirtare quando si è in coppia.

(Continua a leggere dopo la foto)



1) In ogni fidanzamento, dopo una prima fase di euforia, capita che gli innamorati comincino a sentirsi “in gabbia”. Provare qualsiasi tipo di attrazione per qualcun altro sarebbe visto come tradimento “mentale”. In realtà, la verità è che più si reprimono i propri istinti, più ci si sente intrappolati. Ecco perché, se provi attrazione per qualcuno, dovresti avvicinare quel qualcuno e farci due chiacchiere. Magari scopri che quella persona è stata solo da te mitizzata. Magari no…

2) Una volta terminato l’incontro, ti renderai conto che l’attrazione è svanita. Il motivo: tutti vogliamo ciò che non abbiamo e, ancor più, vogliamo ciò che non possiamo avere.  Nelle relazioni questo si traduce nel divieto di avere a che fare con altra gente. La soluzione? Vivi liberamente le tue emozioni, pur rimanendo rispettoso del partner.