Capiamo gli uomini: 8 segreti tra lui e il suo “coso” che avresti voluto sapere prima


 

Se anche tu continui a porti un sacco di domande riguardo il tuo lui, gli uomini in generale e ciò che pensano della vita tra le lenzuola, sappi che non sei la sola. Tutte le donne, quando si parla di un argomento così spinoso, tendono a essere imbarazzate e quindi a evitare di porre certe domande ai loro maschi… Ma, visto che è brutto vivere nel dubbio, a quei quesiti, rispondiamo noi… Ecco 8 segreti tra lui e il suo “coso” che avresti voluto sapere prima.

(Continua a leggere dopo la foto)



1)Qual è la posizione preferita per un uomo? La preferita dagli uomini è quella da dietro. Oltre alla sua animalità, permette una penetrazione più profonda. Accontentata?

2)Che cosa pensano del loro “coso”? Molti uomini credono di averlo più piccolo di quanto in realtà non sia e la loro tendenza è di sentirsi insicuri a proposito della taglia. Quindi se pensavi di fare qualche commento sulle dimensioni, non farle davanti a lui, a meno che non si tratti di un complimento: “Amore, sei grande come Rocco” e cose del genere.

3)Perché gli uomini si toccano sempre (e le donne sentono molto meno l’esigenza di farlo)? Lo fa per scaricarsi… 

4)Perché gli uomini hanno le erezioni mattutine? Al mattino gli uomini producono una grande quantità di testosterone, ecco perché spesso si svegliano con il “coso” eretto. Tranquilla, questo è un fatto assolutamente salutare!