Il topless esplosivo di Sofia Vergara? “Tutti mi invidiano ma è un vero incubo, è cadente…”


 

Bella è bella. Ricca e famosa pure. Eppure è insoddisfatta! Sofia Vergara, l’attrice più pagata della tv americana per il suo ruolo nella serie “Modern family”, non è contenta delle sue forme. La 43enne di origine colombiana ha posato per Vanity Fair Usa mostrando il suo florido décolleté, ma ammette il suo cruccio: “Il mio seno? È enorme, preferirei avere le tette finte”.

Il suo problema più grosso? “ Comprare un reggiseno è sempre stato un incubo. Quando mi sono trasferita a Los Angeles sono andata a comprare reggiseni nei negozi per le spogliarelliste. Quando mi sdraio sono completamente cadenti e non è divertente” ha aggiunto.

La Vergara ha anche svelato come è nato l’amore con il fidanzato, il collega Joe Manganiello: “Il giorno che ho dato la notizia alla stampa della rottura con Nick Loeb (l’ex, ndr), Joe ha immediatamente contattato Jesse Tyler Ferguson per avere il mio numero”. E da allora sono inseparabili. Un amore che sarà presto coronato dalle nozze, le seconde per la Vergara: “Non c’è nulla di lui che cambierei, a parte il fatto di essere 4 anni più giovane di me”.

Ti potrebbe interessare anche: Sofia Vergara, con 37 milioni di dollari è la più pagata della tv