Eros, 7 errori gravi che continui a fare (e che rendono la tua vita erotica meno appagante di quanto potrebbe essere)


 

Credi di essere un amatore perfetto? Di quelli che sanno tutto sulla vita tra le lenzuola? Forse pecchi di presunzione. E, peccando di presunzione, continui a commettere alcuni errori che non fanno onore alla tua reputazione. Women’s Health ha stilato la lista dei 7 errori più gravi e comuni che tutti continuano a commettere. Si tratta di errori che rendono la vita intima meno appagante di quella che è… 

(Continua a leggere dopo la foto)



1)Hai bevuto troppo e non metti il preservativo. Secondo un sondaggio della American Sexual Health Association, il 40% delle donne intervistate avrebbe ammesso che, a fronte di qualche bicchiere in più, è più propenso ad avere un rapporto anche senza l’uso del preservativo da parte del partner. Un errore che può portare a grandi complicazioni… Tipo gravidanze indesiderate o malattie

2)Vuoi proteggerti da gravidanze e malattie? Allora dovresti usare una doppia protezione. Ovvero pillola e profilattico. Secondo uno studio pubblicato sulla rivista Contraception, il 59% delle donne che ha dichiarato di usare la “doppia sicurezza” abbia ammesso di dimenticare di usare il preservativo o di farlo indossare al partner a rapporto già iniziato. Non si fa.

3)Non dici quello che ti piace e alla fine non sei pienamente soddisfatto del rapporto. Sbagli. Se vuoi che ti sia fatta una cosa in particolare, devi informare il partner. Senza vergogna. Non c’è nulla di male.