Vuoi farlo eccitare (e farti amare) davvero? Ecco cosa c’entra il suo segno zodiacale…


 

Hai deciso che vuoi conquistare quell’uomo o quella donna e hai deciso pure che ci riuscirai? Perfetto. Sappi che anche noi tifiamo per te; è per questo che oggi abbiamo deciso di scrivere un oroscopo segnalando le zone erogene di ogni segno zodiacale. Non vogliamo illuderti: non basta toccare una di quelle zone per far cadere ai tuoi piedi la persona che hai accuratamente selzionato ma senz’altro aiuta. Ecco dove mettere le mani per ottenere ciò che vuoi. Ovviamente devi conoscere il segno zodiacale della persona in questione.

(Continua a leggere dopo la foto)








ARIETE. Per fargli perdere il controllo basta una carezza, data con il giusto tocco. Ma anche un bel bacio ehm alla francese e dei piccoli morsi passionali sulle orecchie. Tutto questo scatenerà nella persona che hai di fronte un desiderio pazzesco e gli/le farà capire che sei la persona giusta. Per la vita. Tieniti pronto a proposte di ogni genere.

TORO. Se arrivi a sfiorare il suo collo con la mano, con un bacio, anche con una ciocca di capelli, sei a posto. Il Toro, quando gli toccano il collo, si sente in paradiso e ovviamente prende decisioni tipo: voglio passare la vita con chi mi fa stare in paradiso. E tu, sei pronto?  

GEMELLI. Se è una lei che devi conquistare, un bel bacia mano è la risposta ai tuoi problemi. Se invece devi conquistare un lui, allora usa la lingua. Ovunque. Questa cosa accenderà il suo desiderio e farà scattare in lui la voglia di soddisfare ogni tuo desiderio. 

CANCRO. Seno, pettorali: ecco la zona erogena del Cancro. Se devi conquistare una lei, dunque, è facile: basta metterle le mani (ovviamente con eleganza, garbo e amore) proprio dove ti piace tanto. Se, invece, devi conquistare un uomo del Cancro, allora fai in modo di fargli un bel massaggio su tutto il petto. Se oltre alle mani usi anche i tuoi seni, siamo a posto. Per la vita, ovvio.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it