Incidente col botto, modella di Playboy cade e le esplode un seno (non è uno scherzo…)


 

Cade e le esplode un seno. No, non è una delle tante bufale che circolano sul web. Questa è la notizia di quanto accaduto a Diosa Canales, venezuelana di 28 anni, ex modella di Playboy: mentre si allenava durante una seduta di pole dance, è caduta e le è esplosa una delle protesi. Come riporta il Mirror, Diosa in passato era ricorsa più volte alla chirurgia plastica per ingrandire il seno, visto che i risultati raggiunti non le sembravano mai soddisfacenti.

Poi, durante una lezione di pole dance, la prosperosa ballerina è caduta sul petto, che ha attutito il colpo. Sfortunatamente però una delle protesi è scoppiata, tipo air bag, e Diosa è stata ricoverata in ospedale. L’ex modella di Playboy, il cui vero nome è Dioshaily Rosfer Canales Gil, è stata operata e ora è fuori pericolo. Lei stessa ha tranquillizzato i suoi fan con un messaggio sui social: “Amori miei, ieri sono stata operata d’urgenza. Voglio dire a tutti di non preoccuparvi, starò bene”.

Ti potrebbe interessare anche: “Cercasi hostess con quarta di reggiseno. Astenersi prive requisito”. E il web si ribella all’inserzione