Aiuto, mi si è sfilato il collant! Ma niente paura: ecco 6 rimedi per evitare il disastro…


 

Sono uno dei capi irrinunciabili per le donne. Ma quante (brutte) sorprese posso regalarci! Già, perché a chi non è mai capitato di uscire per un appuntamento et voilà, accorgersi che il collant si è smagliato? E basta davvero poco per vedersi tutta la calza sfilata. A volte basta una scheggia, e subito si forma la classica striscia rotta. Ma niente crisi isteriche, come ricorda il sito robadadonne.it, ci sono sei trucchetti infallibili per evitare la catastrofe.

1. Collant di scorta. La regola è: non comprate mai un solo paio di collant e quando uscite, portatevene uno nella borsetta. È banale, certo, ma non così tanto, in fondo.

2. Smalto per unghie. Per evitare che la smagliatura si ingrandisca, utilizzate uno smalto per unghie, ovviamente trasparente. Come fare? Pennellatelo nei contorni della smagliatura così che non si propagherà per tutta la calza.

(continua dopo la foto)







3. Lacca. Funziona come lo smalto da unghie. Spruzzate la lacca sulla smagliatura, a poca distanza. La calza piena di lacca si indurirà, fermando la catastrofe!

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it