Parliamo d’amore? Ecco i segni zodiacali di cui non dovresti innamorarti per nessuna ragione…


Vi abbiamo detto quali sono le coppie più compatibili dello zodiaco, quelle che, in base all’astrologia, dovrebbero essere più compatibili. Oggi, invece, abbiamo deciso di spiegarti quali sono i segni dei quali faresti meglio a non innamorarti. Il motivo? Ti spighiamo anche quello…

(Continua a leggere dopo la foto)

 



Ariete. Essendo tu un segno focoso, non vai neanche un po’ d’accordo con lo Scorpione, per il quale è richiesta una pazienza che tu non hai e il Capricorno, per il quale è richiesta una grande motivazione. Insomma, ti restano altri 10 segni, cerca di non innamorarti di quelli che renderebbero la tua vita un inferno.

Toro. Non innamorarti di un Sagittario perché ha un desiderio di libertà che non saresti in grado di comprendere. Tu sei prudente e tradizionalista e uno come il Sagittario ti farebbe davvero penare. Non ne vale la pena. A meno che tu non sia masochista.

Gemelli. Lascia perdere gli Scorpioni, perché, per quanto intelligenti, vivaci e focosi, sono troppo tormentati per te che sei un sognatore nato e cerchi sempre di risolvere i problemi di tutti. Quelli dello Scorpioni non li risolveresti e ti sentiresti perennemente frustrato. ll che sarebbe un vero peccato (che ci fa pure rima).

Cancro. Non perdere la testa per un Acquario, please. Quelli hanno bisogno di essere lasciati liberi mentre tu hai bisogno di rassicurazione e stabilità. Dona il tuo amore a coloro che riescono ad apprezzare fino in fondo il tuo romanticismo.