A proposito d’amore, ecco i segni zodiacali di cui non dovresti innamorarti per nessuna ragione…


Vi abbiamo detto quali sono le coppie più compatibili dello zodiaco, quelle che, in base all’astrologia, dovrebbero essere più compatibili. Oggi, invece, abbiamo deciso di spiegarti quali sono i segni dei quali faresti meglio a non innamorarti. Il motivo? Ti spighiamo anche quello…

Ariete. Essendo tu un segno focoso, non vai neanche un po’ d’accordo con lo Scorpione, per il quale è richiesta una pazienza che tu non hai e il Capricorno, per il quale è richiesta una grande motivazione. Insomma, ti restano altri 10 segni, cerca di non innamorarti di quelli che renderebbero la tua vita un inferno.

Toro. Non innamorarti di un Sagittario perché ha un desiderio di libertà che non saresti in grado di comprendere. Tu sei prudente e tradizionalista e uno come il Sagittario ti farebbe davvero penare. Non ne vale la pena. A meno che tu non sia masochista.

Gemelli. Lascia perdere gli Scorpioni, perché, per quanto intelligenti, vivaci e focosi, sono troppo tormentati per te che sei un sognatore nato e cerchi sempre di risolvere i problemi di tutti. Quelli dello Scorpioni non li risolveresti e ti sentiresti perennemente frustrato. ll che sarebbe un vero peccato (che ci fa pure rima). (Continua a leggere dopo la foto)



 

 

Cancro. Non perdere la testa per un Acquario, please. Quelli hanno bisogno di essere lasciati liberi mentre tu hai bisogno di rassicurazione e stabilità. Dona il tuo amore a coloro che riescono ad apprezzare fino in fondo il tuo romanticismo.

Leone. Se vuoi vivere senza frustrazioni, non innamorarti di un Leone. Il motivo è presto detto: il Leone non perderà occasione di ostentare la sua sicurezza, la sua bravura in tutto, le sue idee geniali che arrivano al momento giusto. E anche le sue ricchezze (fisiche e materiali). Senza dubbio, una persona così, potrebbe farti perdere la testa facilmente. E, altrettanto facilmente, farti ricredere. Se cerchi un amore sereno e senza troppo pathos, il Leone non fa per te.

Bilancia. Non ti innamorare di un Pesci! Lui ha la testa per aria, tu hai la testa per aria e le coppie, quando c’è troppa aria, si raffreddano, volano via, si allontanano e ci siamo capiti… Aspetta, no. Insieme sareste anche troppo caotici. Calma! (Continua a leggere dopo la foto)



 

 

Scorpione. Innamorarsi di una Bilancia significherebbe per te morire di rabbia. La Bilancia è difficile da conquistare, tu hai una testa dura che ti spingerebbe ad averlo a tutti i costi. Ecco come andrebbe avanti: tu possessivo, quello indeciso, tu egocentrico, lui anche. È davvero il segno che tira fuori il peggio di te. Credo che puoi farne a meno.

Sagittario. Tu che ami l’avventura, le novità e l’adrenalina, con un Cancro, segno casalingo per eccellenza, ti annoieresti terribilmente e finiresti con l’odiare lui e te. Perché rischiare una catastrofe del genere?

Capricorno. Coerente e realista come sei, soffriresti le pene dell’inferno qualora ti innamorassi di un Gemelli, soggetto che cambia in base alla persona che vuole sedurre. Il Gemelli, oltretutto, è un tantino traditore e, dammi retta, ti farebbe impazzire. Di dolore, però…

Acquario. Tu hai sempre voglia di giocare, parlare, cantare, fare cose divertenti, il Capricorno invece è autoritario e, se si può dire, un filo noioso. Perché essere così autolesionisti quando invece potresti divertirti assai ed essere apprezzato per ciò che sei veramente? Pensaci.

Pesci. Timidone come sei, dolce e romantico come sei, non saresti per niente bene se al tuo fianco avessi un Leone, superbo, egocentrico, capiscione. Piuttosto che un Leone meglio soli, dammi retta.

GLI ALTRI SEGNI

Siete la coppia più bella del mondo? È questione di segno zodiacale… Ecco quelli affini al 100%

Ok, siete la coppia più bella del mondo.. Ma lui sarà anche un buon padre? 10 segnali che sì, lo sarà…