“Certo che voi uomini siete davvero pelosi!” e altre 11 cose da non dire mai a un uomo nudo


 

Oh, devo assolutamente rispondere! 

Vi siete dimenticate di mettere il silenzioso e visualizzando il display, vedete che è proprio il vostro capo, che per disturbarvi a quell’ora, chissà cosa sarà successo. Avete una scelta da fare: rispondere e salvare il vostro posto in ufficio oppure non rispondere e salvare la vostra storia, o perlomeno la serata.

Una volta il mio ex ha provato a fare così e…

È un vostro sacrosanto diritto fargli sapere cosa vi piace o non vi piace a letto, però è meglio non dirglielo, paragonandolo a un vostro ex o facendo scattare la competizione con colui che vi fece provare l’orgasmo più intenso della vostra vita. Provate invece a sussurrarglielo all’orecchio, con dolcezza… 

Perché non sei ancora “pronto”?

Beh, a volte l’uomo ha bisogno di “carburare” lentamente. Con questa osservazione rischiate che non si “riprenda” più. Gli avete insinuato il dubbio…

Ma stai “calando”?

Una domanda davvero cattiva. Provate a pensare che, magari, ciò che state facendo non è di suo totale gradimento…

(continua dopo la foto)







Ho bisogno di pulire l’appartamento

Fate capire che l’ambiente che vi circonda è più importante di lui. Che in quel momento, peraltro, si potrebbe fare qualche domanda sulla vostra gestione della vita.

I ragazzi di solito apprezzano quando…

Non introducete la vostra prossima prodezza sessuale, facendo un paragone con quello che facevate con quelli prima di lui. Fatelo e basta. Lo farete più contento.

In realtà, non sono più dell’umore giusto

Dopo aver fatto lo show in cui si spogliava sensualmente e gettava con veemenza i jeans dall’altro lato della stanza, dirgli così, equivale a segargli le gambe, soprattutto la terza. Non stupitevi se li vediamo fuggire in bagno o peggio, dalla porta d’ingresso, per non vederli mai più tornare.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it