È un potenziale traditore o è fedele? Dipende anche dal suo segno zodiacale. Ecco di chi fidarsi


 

Esiste per davvero un legame tra segni zodiacali e tendenza a tradire? Senza dubbio, esistono predisposizioni che dipendono dal periodo di nascita che spingono certe persone a tradire e certe altre a farlo meno o a non farlo proprio. E tu sei un potenziale traditore o sei un santo? 

(Continua a leggere dopo la foto)



Ariete: la sete di conquista lo travolge e lo rende molto predisposto a tradire. Se cede alla tentazione, però, è perché non più innamorato. Almeno una buona notizia. 

Toro: cerca di sedurre per sentirsi più sicuro di se stesso. Se tradisce, ricopre il partner di doni, fiori e attenzioni. Ovvero: è molto facile capire se abbia tradito o no.

Gemelli: preferisce sedurre con le parole. Quindi è più probabile che abbia amanti virtuali. Se viene scoperto? Non si flagella neanche un po’. È fatto così: prendere o lasciare. 

Cancro: è romantico e affettuoso ma, se sente che mancano le attenzioni nei suoi confronti non lo perdona. E tradisce. 

Leone: tendenzialmente fedele, potrebbe tradire solo se non si sente amato dal partner. Se è lui quello che viene tradito, diventa una bestia feroce. 

Vergine: in genere non tradisce. A meno che il partner non lo faccia sentire all’altezza. In quel caso, è pronto a tutto. Attenzione.

Bilancia: ama essere corteggiato e quindi le lusinghe e i complimenti gli fanno davvero piacere. Ma in genere non si spinge oltre. In genere ho detto.. 

Scorpione: per lui ogni lasciata è persa quindi tendenzialmente tradisce. Ma se ha perso la testa per qualcuno, allora la cosa cambia del tutto. I miracoli dell’amore… 

Sagittario: il suo desiderio di provare nuove emozioni lo spinge a cercarne. Il che non significa che sia un traditore. Ma non significa nemmeno che non lo sia. Se viene tradito? Può anche perdonare. 

Capricorno: avendo il Capricorno l’esigenza di pianificare ogni minimo dettaglio della sua esistenza, un tradimento è troppo per lui. Ovvero: lui non lo fa, così non si stanza troppo. 

Acquario: attratto da intrighi e divertimento, tradisce senza starci troppo a pensare. La cattiva notizia: sa mentire molto bene. 

Pesci: se tradisce, lo fa per amore, solo quando sa che troverà dall’altra parte una grande sentimento e nuove emozioni.

Leggi anche: Come sei a letto? Dipende (anche) dal segno zodiacale. Ecco i più passionali

Come sei a letto? Dipende (anche) dall’iniziale del tuo nome. Scopri se sei bollente (o moscetto)