Innamorata del trombamico? 3 modi per capire se lui ricambia (o non ci pensa proprio)


 

Hai un trombamico e con lui, come è giusto, ti diverti parecchio e ti diverti di più perché non c’è nessun legame vero e proprio e perché tra di voi non ci sono responsabilità? Bene, è questo il bello delle trombamicizie. Può capitare, però, che, a lungo andare, anche una trombamicizia, si trasformi in altro… Per esempio può capitare che tu ti renda conto di essere non proprio innamorata, ma invaghita di lui. Che fare a quel punto? Innanzitutto capire che cosa ne pensa lui. Ecco come capire se lui è innamorato di te…

(Continua a leggere dopo la foto)







 

1) Andate a una festa in amicizia ma parla con te tutta la sera. Durante la festa potrebbe provarci con le altre ma non lo fa. Poi andate via insieme dalla festa e, dopo averti riaccompagnato a casa, ti manda un messaggino per sapere come stai e per augurarti sogni d’oro. Beh, se non è interesse questo… In questo caso provaci pure, lui ci starà.

 

2) Caso in cui è meglio aspettare prima di buttarsi dal momento che potrebbe funzionare ma lui non ha ancora le idee chiare. Gli scrivi per dargli un appuntamento, lui rifiuta perché c’è la partita di Champions. La cosa positiva: ti dice la verità. La cosa negativa: preferisce ancora le sue cose a te. Ma non è detto che sarà così per sempre… Abbi pazienza ancora un po’. 

3) Non appena avete consumato lui ne va? Non si ferma neanche a bere una birra o un caffè? Non avete mai fatto colazione insieme? In questo caso, lascia proprio perdere, non è aria… 

Leggi anche: È solo un trombamico o è qualcosa di più? 5 segnali per capire se è una storia importante

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it