Com’è a letto? Dipende (anche) dall’iniziale del suo nome. Scopri se è bollente (o moscetto)


 

Ti sembrerà assurdo eppure è vero, il nome, o meglio, l’iniziale del nome può dire parecchio di una persona. Persino come si comporta tra le lenzuola… Ci credi o non ci credi? Di certo siamo sicuri che ti incuriosirà sapere cosa dice di te o del tuo partner la prima lettera del tuo nome… Pronti? Via!

 

(Continua a leggere dopo la foto)

 



 

 

A

Non sei tanto romantico… Preso come sei dalla vita, non hai tempo per fliratere. Vuoi andare subito al sodo. Appassionato e avventuriero, con le fantasie ci fai poco.

B
Amante del romanticismo godi già solo con una cena romantica. Ami ricevere attenzioni (e regali) dalla dolce metà. A letto adori i preliminari romantici ma hai un bisogno continuo di nuove sensazioni altrimenti ti annoi.

C
Sei piuttosto socievole e per te è importante relazionarti con gli altri. A letto ti piace (anche) parlare. Il tuo bisogno di momenti di pura passione è altissimo. Hai bisogno di qualcuno che apprezzi la tua carica sexy. Se non sei venerato, preferisci l’astinenza.

D
Se ti metti in testa una cosa, non ti arrendi finché non l‘hai ottenuta. Intenso, possessivo e geloso come sei, per te fare l’amore è un piacere assoluto. Ti stimolano le cose eccentriche e inusuali.

E
Una persona deve stimolarti intellettualmente o non ti interesserà a letto. Ti piace flirtare, ma se non hai un buon amante, preferisci leggere un libro.

F
Idealista, romantico, tenero, adori flirtare ma, se ti innamori, sei davvero leale. Gli altri ti reputano stravagante in realtà sei un orsacchiotto. Ti piacciono le scene di amore drammatiche in cui ti identifichi.

G
Cerchi la perfezione in te e nel tuo amante. Sei molto sensuale e sai come arrivare al picco massimo della stimolazione. Per tutto è un lavoro, pure l’amore. Relax, please.

H
Sei molto generoso e ti piace fare regali al tuo partner. Prima di innamorarti pensi troppo. Sei un amante paziente e sensuale. Ma nel letto, ti muovi con molta disinvoltura…

I
Ti piace la lussuria, la sensualità e non disdegni i piaceri della carne. Cerchi amanti decisi, che sappiano prenderti nel modo giusto. Per non morire di noia, ti servono stimoli continui…

L
Perché pensi che amare significhi soffrire? Toglietelo dalla testa e cerca di provare attrazione anche per gente senza problemi, se puoi.  Non sei mica la Croce Rossa… Divertiti! E concediti notti (e giorni) d’amore passionale.

M
Ti piace provare tutto. A letto sei instancabile e fuori tendi ad essere molto protettivo nei confronti del tuo partner. Beato lui…