Accendere il desiderio maschile, le 4 cose che lo fanno eccitare di più (provare per credere)


Quanto ne sai di seduzione? E quanto di eccitazione? Per esempio sei tra quelle che credono che per far “emozionare” un uomo non sia necessario fare nulla? Ti sbagli. Anche il desiderio maschile , come quello femminile, si accende attraverso la fantasia. La scintilla dell’attrazione è nella testa e a volte parole, frasi, sguardi, sono più eccitanti del contatto. Ecco qualche dritta per farlo davvero felice…

(Continua a leggere dopo la foto)



 

1) Parti con calma. Numerosi studi dimostrano che i preliminari, se fatti nel modo giusto (lenti e stuzzicanti) fanno sì che il cervello rilasci tre ormoni: testosterone, dopamina e ossitocina che, messi tutti insieme fanno un effetto davvero bomba. Cosa devi fare nello specifico: fai un’allusione, mostragli qualche centimetro di pelle e poi sparisci sotto le lenzuola. Ovvero torturalo dolcemente così il suo flusso ormonale sale e il desiderio pure.

2) Sii decisa. E parla liberamente: se vuoi andare a letto con lui e fare cose specifiche, diglielo. Gli uomini vogliono donne che sappiano come muoversi autonomamente, che non abbiano bisogno di essere guidate, che siano partecipi del “gioco”. Senza essere aggressiva, sii propositiva, prendi l’iniziativa e usalo come fosse un giocatto. Lui impazzirà. E il suo desiderio crescerà, insieme alla sua autostima. Promesso.

3) Mettigli le mani addosso. Nel senso toccalo ovunque. Perché? Sulle mucose della pelle sono presenti 720.000 terminazioni nervose sensibili al contatto fisico: ognuna di queste è una potenziale zona “calda”. Quindi toccalo ovunque non solo con le mani. Anche perché ogni volta che lo sfiori, il suo corpo rilascia l’ossitocina, ovvero l’ormone dell’amore. Il vero segreto? Avvicinati al suo punto X senza mai toccarlo…

4) Negati. Un altro atteggiamento davvero molto gratificante per un uomo è sentire che una donna gli sfugge di mano. In questo modo tira fuori il guerriero che è in lui e lotta affinché la sua donna non fugga via. Ma non negarti troppo: a un certo punto concediti e fallo sentire irresistibile.

Leggi anche: Eccitare gli uomini usando solo le parole, ecco le frasi che li fanno davvero impazzire