Di che segno è? Ecco come può farti (e come puoi farlo) davvero felice tra le lenzuola…


Dei segni zodiacali se ne dicono di tutti i colori. Sappiamo i difetti di ognuno, i pregi, i mesi fortunati, come vivono l’amore. Ma sotto le lenzuola? Ecco come si comportano i vari segni.

(Continua a leggere dopo la foto)







Ariete. Hai presente una tigre in cerca del piacere assoluto? Ecco l’Ariete! Assecondalo, grazie. E non te ne pentirai manco un po’. Anzi, ti divertirai parecchio.

Toro. Appassionato e amante del piacere, ma tradizionalista. Quindi con un Toro non discostatevi mai dalle situazioni classiche. Oppure lo farete sentire a disagio.

Gemelli. Essendo uno dei segni più curiosi dello zodiaco, con un Gemelli puoi star certa di una cosa: più ti dai ai giochi maliziosi, più vai sul sicuro. Intesi?

Cancro. Tenerone, coccolone, cucciolone, come il Toro preferisce andare sul classico. A differenza del Toro, ama parlare tantissimo quando fa l’amore. Di cose romantiche, ovvio. Ascoltalo.

Leone. Essendo molto protagonista, va trattato da protagonista. Anche nel rapporto a due che dovrebbe essere paritario, esige avere i riflettori puntati addosso. Fallo e lo conquisterai forever.

Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it