La Hunziker all’ottavo mese, ecco che combina col pancione…


Conto alla rovescia per Michelle Hunziker. A marzo la showgirl, 38 anni, diventerà mamma per la terza volta. E già si brinda alla nuova arrivata… “Il mio bicchiere d’acqua si regge ormai da solo!!! Capacità circensi…”, scherza su Facebook la conduttrice. Nella foto in bianco e nero la showgirl, bella e sorridente, sembra una ragazzina più che una mamma alla sua terza gravidanza!

“Un bebè nel passeggino che dorme, un bebè nella pancia che scalcia…che bella la vita! un abbraccio domenicale a tutti”, aveva scritto qualche giorno fa la bionda signora Trussardi, sfoggiando in uno scatto solo il pancione in bella vista e il passeggino con la piccola Sole. Sulle sue forme lievitate Michelle scherza di continuo, definendosi in un altro scatto “Barbapapà”, e si gode con gioia questa terza dolce attesa, voluta e fortemente desiderata con il suo Tomaso Trussardi.

Pochi giorni fa, invece, era stata immortalata sempre sorridente mentre faceva shopping in compagnia. La conduttrice, in attesa della sua seconda figlia da Tomaso Trussardi, era stata fotografata mentre faceva compere assieme alla figlia Aurora, che ha da poco festeggiato i 18 anni. Con loro anche la nuova bodyguard.

Ti potrebbe interessare anche: La Hunziker su Facebook: “Vi abbraccio, ormai sembro Barbapapà”. Ecco perché…








Se avete correzioni, suggerimenti o commenti scrivete a redazione@caffeinamagazine.it