Rihanna e Di Caprio la coppia del momento? C’è chi dice sia tutta una manovra…


Ma con chi si frequenta davvero Rihanna? Per settimane, le riviste ci hanno parlato di una storia con Leonardo Di Caprio. Voci nate dopo che per due volte a poca distanza di tempo i due sono stati visti insieme.

Prima il capodanno a St. Barths, dove però l’attore era circondato da modelle. Poi, i party insieme a New York, la vigilia di San Valentino. I paparazzi li hanno beccati mentre uscivano dai insieme. E, anche se lui si teneva a due passi di distanza da lei. Tanto è bastato per far dire a qualche magazine americano che starebbero uscendo insieme, interessati l’uno all’altra. Poi è arrivato un amico a confermare che si frequentano, ma senza impegno.

Solo che, secondo altri tabloid, è esclusivamente un caso che la pop star si faccia vedere insieme a Di Caprio. In realtà, sarebbe solo interessata a uno dei migliori amici dell’attore, Richie Akiva, proprietario di alcuni nightclub, che avrebbe conosciuto proprio a Capodanno nel paradiso tropicale. La “prova” starebbe in una foto del profilo Instagram di Akiva, che ritrae lui, Rihanna, Naomi Campbell e l’attore Dave Chappelle.

Ti potrebbe interessare anche: Di Caprio-Rihanna, è attrazione fatale. Ecco come è nata la coppia più bollente del momento…