Bella botta per Emma, la canzone che canta Belen era stata scritta per lei…


E niente, pare proprio che la concorrenza a distanza tra Belen Rodriguez ed Emma Marrone sia destinata a continuare. L’attrice da poco si è data al canto, lanciando il singolo “Amarti è folle”. Ma indovinate un po’ per chi venne scritto inizialmente il brano? Ma per Emma! Al tempo la cantante salentina era ancora fidanzata con Stefano De Martino, attuale marito della showgirl argentina.

Belen Rodriguez ha lanciato “Amarti è folle”, colonna sonora del suo nuovo film “Non c’è due senza te”, pochi giorni fa. L’uscita del brano su Youtube ha scatenato un vero e proprio tam tam in rete. Ma forse non molti sanno che proprio il brano “Amarti è folle” lega Belén alla ex di suo marito, uno dei volti di questo Sanremo. Sì, perché Federico Zampaglione aveva scritto questo brano per Emma Marrone qualche anno fa, quando la cantante pugliese era ancora fidanzata con De Martino.

(Continua a leggere dopo la foto)



“Perché siamo due destini che si uniscono, stretti in un istante solo…” cantava lo stesso Zampaglione e mai frase appare più adatta in una circostanza simile. Anche perché si era vociferato di una presenza di Belen Rodriguez a Sanremo 2015, non voluta da quest’ultima proprio per la presenza di Emma che, probabilmente, avrebbe dovuto annunciarla nell’interpretazione del brano “Amarti è folle”. E la tensione a quel punto sicuramente si sarebbe sentita fin nelle case degli italiani sintonizzati su Rai Uno. Fatto sta che le strade di Belen ed Emma puntualmente tornano a incrociarsi, anche se solo a distanza… Metteteci le voci di crisi tra l’argentina e il marito (visto da solo a Sanremo) e il quadretto è completo!

Ti potrebbe interessare anche: Belen in crisi col marito, lui da solo a Sanremo. E indovinate chi c’è al Festival…