San Valentino da soli? Si può sopravvivere, ecco come


Il 14 febbraio da soli? Non è proprio il vero San Valentino, ma si può sopravivere ugualmente. E questo vale nei casi in cui il partner è lontano e nei casi in cui non c’è proprio. Indubbiamente può risultare un tantino deprimente per chi, magari, è tornato ad essere single da poco oppure, semplicemente, non ha nessuno con cui trascorrere il giorno più romantico dell’anno. Le scelte per sopravvivere a San Valentino sono diverse. O si decide di ignorare il tutto evitando persino di pensarci oppure, in maniera più ironica e divertita, si decide di farsi un po’ di bene. Vediamo come.

(continua dopo la foto)



Massaggio

Regalatevi una seduta in qualche centro specializzato e fatevi coccolare da un massaggio rilassante.

Imparate qualcosa di nuovo

Potreste decidere di pensare a voi stessi inscrivendovi ad un corso che vi interessa. Potrebbero essere lezioni di cucina, di lingua, di disegno, di fotografia o di ballo. A voi la scelta.

Cioccolato

I cioccolatini non sono prerogativa di chi festeggia S. Valentino per cui potreste regalarvi del buon cioccolato e lasciarvi un po’ andare a qualche peccatuccio di gola. Senza esagerare però!

Sport

Se siete dei salutisti e ingozzarvi di dolci non è tra le vostre aspirazioni, potreste liberare energia negativa facendo un po’ di attività fisica con una corsetta o una partita con gli amici.

Un bel film

Forse è meglio evitare le pellicole sdolcinate e romantiche, ma seguire un bel film e distrarsi per un paio di ore è una soluzione da non scartare.

Farsi un regalo

Se per voi San Valentino è regalare qualcosa a qualcuno, ma al momento accanto a voi non c’è nessuno, potreste pensare di farvi un dono comprandovi qualcosa che avreste amato ricevere.

Amici

Sicuramente sono loro la soluzione migliore per trascorrere allegramente il giorno di San Valentino. Organizzate un’uscita e divertitevi insieme a tutti gli altri non-innamorati.

San Valentino, auguri con WhatsApp: ecco una lista (infinita) di frasi d’amore, cartoline e video