Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Wow! Ecco cos’è quello strano braccialetto che vedete al polso dei vip. È la moda (imperdibile) del momento

 

Clyck è un bellissimo bracciale interamente personalizzabile, caratterizzato dal design senza tempo dei negativi, grazie al quale si tornano a stampare i nostri momenti più belli. Ma in una forma del tutto nuova e originale. Perché, sì, la vita è fatta di momenti speciali, che oggi si indossano! Portare sempre con sé le immagini della persona amata, del cucciolo che ci addolcisce le giornate, delle vacanze più indimenticabili? Fico, direte… Sì, ma anche facile. Basta andare sul sito clyck.it e, con pochissimi e intuitivi passaggi, ecco realizzata l’anteprima del proprio braccialetto. Le nove foto (a colori o in bianco e nero) possono essere caricate direttamente dal computer oppure dal proprio profilo Facebook e Instagram. Tutti i materiali che compongono i braccialetti Clyck sono italiani, di prima qualità e certificati dall’Istituto Giordano. I bottoni di chiusura, inoltre, sono disponibili in quattro colorazioni: verde mela, fucsia, argento anticato e rame anticato. Per la scelta delle foto nessun suggerimento: sarà il cuore di ognuno di voi a guidarvi. E ovunque voi siate: Clyck è ordinabile da ogni parte del mondo con una consegna garantita in pochi giorni lavorativi. Vi arriverà con una confezione regalo studiata in una dimensione ridotta per poter essere spedita via posta e recapitata direttamente nella buca delle lettere, senza corrieri o pacchi da ritirare. (continua dopo la foto)

 


Aria di primavera, l’attesa di un’altra estate ormai vicina. Non solo ai vent’anni: questo è, per tutti, il momento in cui si vivono quelle emozioni diverse. Colorate, leggere, che restano nella mente e nel cuore. E, allora, perché non indossarli quegli attimi così importanti? Sì, è questa la tendenza del momento: portare ‘sulla pelle’ le immagini più belle della propria vita, delle persone più care, di luoghi difficili da dimenticare. Clyck è già un must, rendendo speciale il polso di chi lo indossa. A ogni età, conquistando anche i primi vip che lo ostentano con allegria. Come la splendida Elena Santarelli, che ha scelto una foto tenerissima per mostrare a tutti la sua nuova passione. La vita è fatta di immagini e ricordi e, allora, come dimenticare i vecchi negativi? Sono tornati e, come in passato, regalano le stesse emozioni. In una sola parola: Clyck. (continua dopo foto e video)

 

 

@clyckbracelet ??

Un post condiviso da Elenasantarelli (@elenasantarelli) in data: 25 Lug 2016 alle ore 09:59 PDT

Tutto è nato nel 2016, dall’inventiva di quattro ragazzi cremonesi, amici da sempre e cresciuti insieme: Luca Somensi, Davide Beretta, Stefano Ferrari e Alessio Bellandi. L’idea è venuta a Luca per puro caso. Rovistando in un cassetto nella mansarda del padre, si è ritrovato tra le mani una vecchia pellicola fotografica con alcuni scatti di famiglia. Grazie a un pizzico di nostalgia e un’intuizione geniale, ha così trovato il modo di conservare questi ricordi e portarli sempre con sé, immaginando un braccialetto-contenitore di emozioni.

E ora non resta che indossarlo e godere, in ogni momento, delle immagini ‘top’ della vostra vita. È per questo che Clyck sta conquistando tutti: chi sceglie le foto del matrimonio, chi dei genitori che non ci sono più, dei propri figli, del giorno tanto sudato della laurea, di quel viaggio che rifarlo non sarebbe la stessa cosa. Un piccolo album della vita da portare con sé o da regalare a qualcuno. Un polso che ‘fa la differenza’: lì ci sono i momenti più belli della tua vita…

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004