Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tutti quelli che lo hanno provato (l’85% delle persone) lo amano, nessuno, però, ha il coraggio di parlarne. Sì, perché questa è la prima forma di sesso ‘’spinto’’ che è diventata ‘’popolare’’. Non dirci che non ne hai mai sentito parlare, per favore


L’esperta Rachel Kramer Bussel raccomanda su Cosmopolitan di seguire questi 5 consigli:

1) Valuta bene la persona con cui vuoi fare spanking, sia che tu riceva o che tu dia. Deve essere qualcuno di fiducia, qualcuno che rispetterà i tuoi divieti e le tue barriere.

2) Scegli una posizione comoda. Altrimenti sarai costretta a fermare le sculacciate perché ti vengono i crampi!

3) Comincia con (o richiedi) colpi leggeri: tanto per scaldare l’atmosfera e capire come reagisce chi li riceva. Gradualmente, aumenta l’intensità e cerca di capire se l’altro sta apprezzando. 

4) Alterna. Alterna le sculacciate con delle carezze così dai un po’ di sollievo a chi riceve. Cambia anche la zona che colpisci: non colpire solo le natiche ma anche le cosce (la parte alta) o altra zona dove ci sia un po’ di grasso. Il motivo è presto detto: dove non c’è grasso, si avverte dolore!

5) Scegliete insieme una parola di sicurezza, di fronte alla quale si ferma lo spanking. In genere, le più utilizzate sono “rosso” o “casa”. Se non ti piacciono, scegline una che ti convinca di più. Tanto quel che conta è che la ricordiate entrambi.

 

{loadposition intext}

È molto più di un orgasmo e, a un uomo, fa perdere la testa. Se vuoi restare per sempre nella sua mente, ecco cosa devi fare

Pagine: 1 2
-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004