Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Tutti pazzi per il Watermat, l’oggetto più desiderato dell’estate 2015. Ecco cosa è e a che serve

E’ l’oggetto più desiderato dell’estate. In Italia ancora si vede poco, ma fuori dai confini ha conquistato proprio tutti. Si chiama WaterMat ed è uno speciale materassino da mare costruito per essere tirato da un’imbarcazioneIl nome deriva proprio da “toboggon”, una sorta di scivolo che di solito viene utilizzato sulla neve per divertimento.

(continua dopo la foto)


 

Il WaterMat si distingue per la a possibilità di “ospitare” molte più persone rispetto ad un normale materssino e per la semplicità con il quale si utilizza: viene srotolato, non c’è bisogno di gonfiarlo e si poggia in acqua…e poi ci si lascia cullare o tirare, a seconda degli usi che se ne vuole fare. Il materasso galleggiante inoltre non dispone di alcuna parte dura o in metallo o di spigoli vivi, il che rappresenta un vantaggio enorme visto che deve essere utilizzato senza alcun vestito addosso, ossia solo con il costume. Insomma, peccato che manchi poco più di un mese alla fine dell’estate.

 

 

 


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2025 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004


Hai scelto di non accettare i cookie

Tuttavia, la pubblicità mirata è un modo per sostenere il lavoro della nostra redazione, che si impegna a fornirvi ogni giorno informazioni di qualità. Accettando i cookie, sarai in grado di accedere ai contenuti e alle funzioni gratuite offerte dal nostro sito.

oppure