Thylane Blondeau bambina più bella del mondo oggi

Thylane Blondeau oggi, 20 anni: da “bambina più bella del mondo” a donna super sexy

A 3 viene scoperta dallo stilista Jean-Paul Gaultier mentre andava all’asilo, a 6 viene eletta “bambina più bella del mondo” e oggi, a 20, Thylane Blondeau è una delle modelle più richieste e pagate. Figlia della showgirl e conduttrice Véronika Loubry e dell’ex calciatore Patrick Blondeau, da quando è piccolissima non si è più fermata, collezionando una serie infinita di copertine, sfilate, campagne pubblicitarie e persino una linea per l’infanzia che porta il suo nome.

Da “bambina più bella del mondo” a protagonista della moda perché, nonostante non sia altissima (168 cm), con quel viso d’angelo, gli occhioni blu e quella bocca sexy e imbronciata, Thylane Blondeau è irresistibile. Ed è tornata a sfilare laddove tutto è cominciato, alla Paris Fashion Week spring-summer 2022: a 4 anni aveva sfilato per Jean-Paul Gaultier, 16 anni dopo per Etam.

Thylane Blondeau bambina più bella del mondo oggi

Thylane Blondeau oggi, super sexy alla Paris Fashion Week

Quando Thylane Blondeau era piccola, le sue foto per la pubblicità, con abbigliamento e trucco per adulti, sollevarono molte polemiche sulla sessualizzazione precoce delle bambine nel mondo della moda, come ricostruisce il sito Di Lei. “L’unica cosa che mi sconvolge di quelle foto è la collana che Thylane indossa, del valore di 3 milioni di euro”, fu il commento di sua madre, volto della televisione francese e oggi stilista e designer.


Thylane Blondeau bambina più bella del mondo oggi

Ora Thylane Blondeau, che è nata il 5 aprile del 2001 ad Aix-en-Provence, in Francia e soli 10 anni fu scelta da Tom Ford come modella per Vogue Francia (fu la più giovane modella ad aver mai posato per la rivista), si è presentata in passerella fasciata in lingerie sexy, mostrando i suoi addominali tesi e le spalle toniche in un reggiseno incrociato e slip di pizzo nero all’evento Etam durante la settimana della moda di Parigi.

La “bambina più bella del mondo” si trasformata in una donna altrettanto bellissima e sicura di sé, con una carriera che sembra inarrestabile nel mondo della moda. Nel 2o18 la modella francese è stata anche eletta “volto social”. Inoltre ha collaborato per la campagna pubblicitaria di Dolce&Gabbana a Capri e ha recitato nel film Belle & Sebastian: The Adventure Continues. 

Pubblicato il alle ore 15:45 Ultima modifica il alle ore 15:45