Sposa l’uomo della sua vita, ma presto scopre di essere in buona compagnia. Molto buona…

 

Non una doppia vita, addirittura cinque! Kim Sow, 49enne inglese, ha scoperto che suo marito, un senegalese, aveva già cinque mogli. Lei è una signora benestante e fino a poco tempo fa felicemente innamorata di lui: “Ero pazza di mio marito Laye, ma poi ho scoperto tutto”.

Come riporta il Mirror, la coppia si incontra per la prima volta in un nightclub inglese. Scatta la scintilla: Laye racconta a Kim di essere vedovo e padre di tre figli. I due iniziano a frequentarsi, poi vanno in Senegal per conoscere i parenti di Laye. Qui viene celebrato un primo matrimonio, che viene poi legalizzato nel 2008 in Inghilterra. “Ero entusiasta di sposare un uomo con tre figli – racconta Kim -. Io non potevo averne e loro erano la luce dei miei occhi. Ho perfino comprato una casa per andare a vivere tutti insieme”. Ma la favola non dura a lungo.


“Scopro una prima scappatella – continua – ma mio marito si giustifica dicendo che gli mancano i figli rimasti in Senegal. Solo dopo grazie a Facebook viene a galla la verità. Aveva 4 o 5 mogli dal 2002: aveva sposato una donna africana, poi morta. Un’olandese, un paio di mesi dopo un’africana con due figli. Forse un’inglese e poi me. Ero la donna più felice del mondo e mi è crollato il mondo addosso”.

Ti potrebbe interessare anche: 61 anni di matrimonio, muoiono lo stesso giorno

Pubblicato il alle ore 09:39 Ultima modifica il alle ore 21:48