Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Si può essere belle a 69 anni: Helen Mirren testimonial di fascino “non convenzionale”

Il nuovo volto della campagna pubblicitaria L’Oreal è Helen Mirren. A 69 anni, dunque, bellezza e fascino non hanno età. L’attrice inglese che qualche anno fa aveva strabiliato con l’interpretazione magnifica delle regina Elisabetta d’Inghilterra, sarà il nuovo volto degli spot per i prodotto di bellezza della maison parigina, in compagnia di colleghe ben più giovani ma non per questo dotate di maggiore charme.

(continua dopo la foto)


La Mirren, premio Oscar con The Queen, potrebbe non sembrare la scelta più giusta ragionando in maniera convenzionale, ma d’altra parte anche il mercato dei prodotti per la cura del corpo è molto cambiato negli anni. Si è aperto a segmenti di clientela una volta impensabili e quindi la scelta della Mirren è anche una lucida trovata di marketing. La Mirren ha sempre detto di non andare dal parrucchiere più di una volta all’anno e di fare pochissimo movimento fisico. Altre ambasciatrici di L’Oreal sono state Jane Fonda e Diane Keaton, ma il loro ruolo era legato a creme contro l’invecchiamento. Ora è il momento della bellezza senza età.


Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Rossotech

@Caffeina Media s.r.l. 2022 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004