Vai al contenuto
Questo sito contribuisce alla audience di

Al fatidico “Si lo voglio” la sposa si sente tirare il velo, si gira e resta a bocca aperta…

  • Costume

Per molte donne, il sogno di una vità è proprio il giorno del matrimonio. Questa giornata è talmente importante che gli sposi cercano di organizzarla con il massimo della perfezione curando ogni minimo dettaglio. La scelta del luogo della celebrazione, il cibo, i fiori, il vestito. Inoltre, il fatto che possa accadere qualcosa durante la cerimonia è, sicuramente, il peggior incubo di ogni sposa. Proviamo ad immaginare la sorpresa di questa bella sposa brasiliana, Marilia Pieroni, quando durante la sua cerimonia scopre che un cane stava dormendo sul suo velo. (Continua a leggere dopo la foto)


Qual è stata la sua reazione? Marilia e Matheus Pieroni si sono sposati a San Paolo, in Brasile. Il giorno del loro matrimonio c’è stata una tempesta, ma il maltempo non è riuscito a rovinare la loro gioia ed a togliere loro il sorriso. All’improvviso, un ospite del tutto estraneo all’invito ha fatto comparsa sul luogo del matrimonio addormentandosi sul velo della sposa.

Si trattava di un piccolo cane che approfittando del luogo asciutto, entrò all’interno della chiesa e non trovo posto migliore per addormentarsi che, sul velo della sposa. La donna non si arrabbiò per niente, anzi, pensò che si trattasse di una dolce sorpresa e decise di farlo restare lì per tutto il lieto evento. Dopo la cerimonia avrebbero voluto portarsi il cagnolino a casa, ma sfortunatamento questo era già sparito. Non si diedero per vinti e continuarono per diversi giorni, dopo la cerimonia, a cercarlo per le strade della città. Circa una settimana dopo riuscirono a trovare il cane nuziale. Chiaramente, lo portarono a casa e lo chiamarono Snoop.

Snoop è diventato un vero e proprio membro della famiglia, colui che assistito più da vicino all’unione dei due ragazzi. Dicono che nei dipinti antichi venivano rappresentati i cani in quanto simbolo di fedeltà. Questo cagnolino, forse, rappresenta proprio questo, un simbolo della fedeltà che la coppia si è promessa proprio quel giorno. Il fatto che adesso questo cagnolino faccia parte della famiglia è una cosa bellissima e straordinaria.

-->

Caffeina Logo Footer

Caffeina Magazine (Caffeina) è una testata giornalistica online.
Email: [email protected]

facebook instagram pinterest
powered by Romiltec

©Caffeina Media s.r.l. 2024 | Registrazione al Tribunale di Roma n. 45/2018 | P. IVA: 13524951004